3 Maggio 2014

Maria Elena Boschi a Prato, la visita al Museo del Tessuto


E’ arrivata con circa mezzora di ritardo a Prato Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento. Pantaloni rossi, giacchetto di pelle e ballerine (non proprio adatte all’acquazzone in corso), la più giovane ministro della storia della Repubblica ha visitato il Museo del Tessuto. Ad accompagnarla il candidato sindaco del Pd Matteo Biffoni, il presidente dell’Uip e presidente del Museo del Tessuto Andrea Cavicchi, il direttore del Museo Filippo Guarini e la conservatrice Daniela Degl’Innocenti (nella foto). Gli accompagnatori hanno illustrato al ministro la storia dell’industria tessile pratese e le hanno mostrato i bozzetti e le camicie di Gianfranco Ferrè esposte al Museo del Tessuto.
Dopo la visita all’ex Campolmi, la Boschi ha assaggiato i cantuccini di Mattonella e sta tenendo una conferenza stampa al comitato elettorale di Matteo Biffoni.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
9 anni fa

provvidenziale l’acquazzone…almeno si raffreddano i bollori e le vanitá.

moni
moni
9 anni fa

Come immaginavo e come avevo già proposto, non l’hanno portata a visitare qualche capannone cinese.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

I cittadini non dovranno fare altro che votare per Cenni se gli piace come è Prato con il loro operato oppure PD o M5S se vogliono cambiare

Marcello Bardazzi
Marcello Bardazzi
9 anni fa

@agostino
Non ti esporre potrebbe sciogliersi la minuscola quantità di sale che ti resta, sfigati d’italia unitevi nell’M5S dell’Hitler de noantri.

fabrizio
fabrizio
9 anni fa

un po’ di odore di fritto in via Marini glielo hai fatto sentire?

massimo
massimo
9 anni fa

Il tenente Colombo e Arlecchino…son proprio da Museo del kitch!