16 Maggio 2014

Piazza vuota per il comizio di Borghezio e lui se la prende col Comune perché i microfoni non funzionano


Non è stato un comizio facile per l’eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio, che ieri era a Prato. Borghezio avrebbe dovuto tenere un incontro pubblico alle 18,30 dal palco di piazza del Comune. Arrivato in anticipo, è stato accolto dai vertici pratesi del partito e ne ha approfittato per fare un giro in centro. Al momento di iniziare il comizio però, sono cominciati i problemi. I microfoni non funzionavano e così l’eurodeputato se l’è presa anche con l’amministrazione “incapace di garantire microfoni funzionanti”.Tra ritardi ed impazienza, verso le 19 Borghezio ha iniziato a parlare davanti ad un pubblico sparuto usando un megafono e prendendosela con clandestini ed immigrati: “L’Europa se ne frega dei problemi che si impattano con l’apertura delle frontiere – ha detto – noi siamo per una difesa dei confini. A Prato tutti i clandestini devono andare fuori dalle scatole, uno per uno”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alfio
alfio
10 anni fa

Unica soluzione: immediata secessione dell’Etruria dalla Padania.

Peppopig
Peppopig
10 anni fa

Ma perchè non viene detto che tra i 4 a sentire Borghezio c’era Matteo Grazzini ( candidato a sindaco di Vaiano ) insieme a casa Pound. Vi vergognate ?

Il pratesaccio
Il pratesaccio
10 anni fa

la prox volta a parlare in piazza del comune vogliamo un candidato sindaco cinese!!!!grazie a voi sinustroidi una ragazza verrà condannata all’opinione,perché non vuole diventare di religione islamica!!!!

pisolo
pisolo
10 anni fa

Non so se la notizia della presenza del Grazzini al comizio di Borghezio sia vera, ma, se cosi’ fosse il candidato sindaco di Vaiano si dovrebbe vergognare di essere andato ad omaggiare con la sua presenza, in una citta’ medaglia d’argento alla resistenza un fascistone di questa risma. Grazzini, ritirati

il pratesaccio
il pratesaccio
10 anni fa

pisolo sveglia!!!!!!!!!!!!siamo nell’anno 2014!!!!!!!!!!!!!!

ugo23
ugo23
10 anni fa

@pisolo, http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2014/05/15/news/il-comizio-flop-di-borghezio-davanti-alla-piazza-vuota-1.9232618 ti rendi conto della cosa vergognosa, poero Matteo Grazzini sei ridotto veramente male

pisolo
pisolo
10 anni fa

Appunto pratesaccio, il Duce è un pezzo che se n’è andato e non ne abbiamo bisogno di un altro!