30 Maggio 2014

Prato, Toccafondi non è più solo. Pronta maxi sponsorizzazione di una cordata di imprenditori


E’ nata “Prato Feels”. L’aggregazione tra quaranta imprenditori pratesi che hanno deciso di scendere in campo per dare corpo ad una maxi sponsorizzazione per l’A. C. Prato. I rappresentanti di “Prato Feels” insieme ai rappresentanti del consorzio “Cardato Riciclato” che rimarrà sempre co sponsor della società laniera,  si sono incontrati ieri sera al Tennis Club Prato, dove durante un apericena hanno  incontrato l’amministratore delegato del Prato, Paolo Toccafondi. Durante l’incontro con i vertici della società laniera, gli imprenditori pratesi presenti alla serata, hanno ribadito la volontà di fornire un “aiuto” concreto al Prato per continuare la propria avventura nel calcio professionistico. Paolo Toccafondi, ha parlato a lungo con gli imprenditori presenti, spiegando i dettagli dell’operazioni in corso  e gli scenari futuri,che riguarderanno il Prato. Durante l’incontro è stato anche sottolineato che sia “Prato Feels”, che il consorzio “Cardato Riciclato” non entreranno a far parte dell’azionariato dell ‘A.C. Prato, ma saranno esclusivamente sponsor. L’azionariato della società biancazzurra, rimarrà saldamente in mano alla famiglia Toccafondi, con Paolo e Donatella, che rileveranno il “timone” dal presidentissimo Andrea che al trenta di giugno cesserà il proprio impegno all’interno della società laniera. Per quanto riguarda la partnership sportiva, sempre più vicina la stretta finale l’accordo con l’Inter, che fornirà il proprio utile supporto sotto il profilo tecnico inviando alcuni suoi “giovani rampolli” in riva al Bisenzio. Alla guida tecnica della squadra, anche la prossima stagione, sarà confermato Vincenzo Esposito, tecnico gradito sia alla dirigenza laniera, che a quella dell’Inter, visti i trascorsi alla guida della Primavera nerazzurra e ad i buoni rapporti del tecnico laniero con il direttore generale dell’Inter Piero Ausilio,  l’uomo che sta con Paolo Toccafondi mettendo a punto i dettagli dell’accordo. Insomma, il Prato riparte dal “patto dello Sporting” con “Prato Feels”, e “Cardato Riciclato” che hanno deciso di diventare parte attiva nelle vicende della squadra calcistica cittadina. E’ ufficiale Toccafondi non è più solo e il Prato è salvo.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

forza prato e via i lividi gufi dalla nostra città p.s. un minuto di silenzio per le vitime dell’heysel sempre disprezzare dai lividi.

Luigi Galardi
Luigi Galardi
9 anni fa

Ovvia si riparte, ma perchè non sono intervenuti prima? Effetto Renzi anche nel calcio. Cmq tutto ok 🙂

falko67
falko67
9 anni fa

vai..vai.. tra 3 o 4 anni si gioca contro inter,juve e milan……

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

Ma intanto quest’anno in quale campo si gioca?

Labalandimarchini
Labalandimarchini
9 anni fa

paolino lalalala……..come si ragiona coi’toccafondi e non con i grillini?

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Sì gioca su “cuore livido”,dicono che il noleggiodel campo è a carico del nuovo ultrà che siede in comune;è dispiaciuto perché il prato non è sotto la squadra dei lividi. 🙁

metallo
metallo
9 anni fa

si ma in quale stadio giocheranno? mi sa che a prato non se ne parla

alby
alby
9 anni fa

Speriamo sia la volta buona
che si gode un po anche noi?
e sempre
FORZA PRATO