6 Maggio 2014

Sporting Mezzana, giunge l’ora delle finali d’Eccellenza. Al via anche il torneo Agla


Sarà Molino Mugnaioni contro Deportivo la Carogna la finalissima playoff della final four di Eccellenza che si sta disputando sui campi dello Sporting Mezzana. Il Deportivo la Carogna arriva all’atto conclusivo della manifestazione battendo in semifinale le Frasche. Decisivo il match di ritorno in cui il Deportivo si impone per 9-4 e quindi annulla il pari per 3-3 dell’andata. Il Molino Mugnaioni invece trionfa sia all’andata che al ritorno al cospetto dello Shaktar Sacra con i punteggi di 8-7 e 4-2. La finalissima si giocherà mercoledì 7 maggio alle 22 allo Sporting, mentre un’ora prima fischio di inizio per la gara valida per l’assegnazione della terza piazza che naturalmente metterà di fronte Shaktar Sacra e Frasche.
In risalto non solo i playoff di Eccellenza, ma anche la conclusione dei due gironi di serie C1. Nel gruppo A, come ormai ampiamente raccontato, trionfano gli Asganaway con 57 punti, frutto anche del successo nell’ultimo turno contro lo Gnaido per 9-6. Seconda piazza per i Man in Pink vincenti 8-3 sul Magma Team, mentre gradino più basso del podio per i Muppet a seguito dell’affermazione 10-0sull’Orange United. A chiudere il quadro delle qualificate ai playoff ci sono Frattura Mista, Fiamme Azzurre e Prato Saint Germain. Il Frattura perde nell’ultimo turno 6-5 contro il Corona’s Team ma è una battuta d’arresto indolore. Le Fiamme Azzurre invece perdono lo scontro diretto contro il Prato Saint Germain con il risultato di 6-5.
Nel girone B, invece, giocato ieri sera l’ultimo turno. Il Prosques vince il campionato grazie al 6-2 tennistico rifilato al Padule, in attesa stasera della disputa della sfida dell’Exotic Team (ormai matematicamente secondo) contro il Sotto la Palma. Vince anche il Bucarest 14-5 sul Texas Hold’Em garantendosi la terza piazza, mentre il Prato Disney resta ai piedi del podio nonostante l’affermazione 14-1 sui Green Devils. Sicuro della quinta piazza il Real Bradipo che batte 7-3 il Cafè Noir. Da segnalare pure il successo 8-4 dell’Abr al Bar contro il Novello United.
Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni al torneo Agla che prenderà il via dal 2 giugno. 32 le squadre previste dalla formula della manifestazione. Ricchi i premi, con ogni formazione che riceverà al momento dell’iscrizione in omaggio cinque divise da gioco. Per informazioni 0574 – 582760 oppure 333 266 52 96.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments