21 Maggio 2014

Su google maps la visuale della valle sotto Savignano devastata dalla centrale elettrica di Terna: è un’iniziativa del Comitato No Sev – VIDEO


Il Comitato per il No alla stazione elettrica a Vaiano, che dovrebbe essere costruita in località Il Pozzino, criticano aspramente il progetto di Rete Terna Italia e per sensibilizzare tutti i pratesi a quello che rischia di essere un pericolo ambientale e paesaggistico offrono una visuale di come potrebbe essere il territorio qualora venisse costruita realmente. Guardate il video per conoscere i particolari e ascoltare le testimonianze di chi vive in questa storica parte della Val di Bisenzio che rischia di subire un importante intervento.

Comitato contro la centrale elettrica a vaiano from tvprato on Vimeo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cd
cd
9 anni fa

dato che è proprio uno scempio.. paesaggistico e culturale , visto che Savignano si contraddistingue per aver dati i natali allo scultore Bartolini e al pittore Fra Bartolomeo, non è possibile far intervenire Italia Nostra ecc, e lanciare una petizione su http://www.chance.org? per coinvolgere più persone possibile???