24 Maggio 2014

Tenta di rubare una bicicletta in piazza durante il comizio di Renzi ed è subito arrestato dalla Polizia


Nonostante piazza Duomo fosse piena persone, e di poliziotti, per il comizio di Renzi, ha cercato di rubare una bicicletta ed è stato fermato dalle forze dell’ordine.
È successo ieri intorno alle 19 quando gli agenti della Questura di Prato, in servizio in occasione della presenza del Premier per la chiusura della campagna elettorale, hanno notato un uomo aggirarsi in maniera sospetta alle spalle del palco ospitante le autorità.
I poliziotti hanno seguito l’uomo attentamente e appena lo hanno visto estrarre un tronchese per tranciare la catena di sicurezza di una bicicletta lo hanno immediatamente fermato. Il malvivente è stato bloccato e condotto al vicino posto di polizia di Prato centro, dove è stato identificato come un 24enne di nazionalità romena in Italia senza fissa dimora e con precedenti per furto. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato di bicicletta.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Un genio!!!!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Ancora risorse….

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Vedete? È bastata solo la presenza del PD per evitare la delinquenza!

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

liberta’…liberta’… ma cosa stai dicendo?ma che gli frega al mariuolo di renzie?quello voleva portare a casa una bici,e’ ovvio che sia stato fermato,c’era un sacco di forze dell’ordine.