22 Maggio 2014

Tornano i nomadi davanti alla chiesa del Soccorso ed è subito polemica


E’ durato solo pochi mesi l’esilio forzato dei nomadi dal loggiato della chiesa del Soccorso. Con l’arrivo del bel tempo, si sono tornate a vedere le solite scene, con persone distese a dormire in pieno giorno lungo il muretto esterno della chiesa e donne piene di buste e sacchi sedute sulle panchine della piazzetta. La presenza dei nomadi non è passata inosservata e sono ricominciate le lamentele da parte dei residenti e dei commercianti. E c’è chi torna a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per riportare decoro e sicurezza in zona. Anche alla luce degli episodi di criminalità con cui chi vive al Soccorso deve fare i conti. Non ultimo il furto dell’auto ad un giornalista della nostra emittente (Leggi l’articolo).

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Facciamo le panchine e le istruzioni ciclabili anche per loro,poverini hanno più diritti di noi italiani 🙁

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Sono venuti per votare questa giunta che è riuscita solo a spostarli da un posto ad un altro! E poi uno dice che non è vero che questa giunta non è riuscita a fare nemmeno un centesimo di quanto promesso!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Questa gente è da diverso tempo che è a prato,e non da 5 anni quindi non facciamo i moralisti,il buonismo ha portato alla distruzione della nostra città,siate sinceri almeno una volta.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Ok il pratesaccio, ma sono i tuoi amici che hanno promesso di rendere Prato Libera e Sicura e perciò sono oro che non hanno mantenuto le promesse, non può dire diversamente

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

prato libera e sicura si può ottenere solo se la legge è dalla nostra parte,se le forze dell’ordine buttano dentro uno spacciatore (italiano o straniero),e il gg dopo è fuori di nuovo a commettere reati,non è colpa delle amministrazioni locali.questo accadrà anche se ci sarà biffoni,noi abbiamo le mani legate.in Italia non c’è la certezza della pena,quindi o di qua o di là sarà sempre la solita zuppa.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Giusto Pratesaccio, la differenza però sta nel fatto che La vittoria di questa ex-giunta è avvenuta sulla promessa di risolvere il problema, allora hanno detto una bugia agli elettori?

maria
maria
9 anni fa

Libertà basta non votarli più come farò io

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Idem ( il-…..saprà cosa vuol dire?)

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

non si possono risolvere queste situazioni nel giro di pochi anni,ricordiamoci che in citta’ ci sono miriadi di etnie,molti non vogliono integrarsi e questo rende le cose ancora piu’ complicate;il buonismo ormai non paga piu’,anzi tramite quello la mostra citta’ e’ sfuggita di mano a persone che non vogliono ammettere le proprie colpe. perche’ negli anni 80 si stava proprio bene quando si era tutti italiani?niente zuffe in centro,sguardi sospetti,sputi,bestemmie e quant’altro,nessuno ricorda la nostra prato?vogliamo ritornare come prima?allora bisogna riscrivere le regole:gli italiani in primis e gli “altri” si devono mettere in fila,loro imparano la lingua italiana e poi possono richiedere un lavoro e casa,al primo sgarro bisogna buttarli fuori subito!!!!riflettiamoci bene se non prendiamo precauzioni loro diventeranno padroni,le case popolari saranno tutte sua,di conseguenza noi andremo sotto i ponti,non ci saranno piu’ bimbi pratesi perche’ le famiglie non avranno la possibilita’ di fare figli,mentre loro hanno donne in cinta continuamente e bambini con il passeggino!!!!!!!!!!!!