3 Maggio 2014

Tutti in campo per Niccolò: domani il primo trofeo calcistico “Nicco Fans Club”


Tutti in campo per aiutare il piccolo Niccolò: domani, domenica 4 maggio, presso gli impianti sportivi di via Longobucco 23 di San Mauro a Signa si terrà la prima edizione del Trofeo “Nicco Fans Club”, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica San Mauro Calcio. Un momento di gioco e di divertimento a cui parteciperanno le squadre giovanili della fiorentina, i giovani rossoneri e le formazioni dei più piccoli del Calenzano, del Paperino e del San Lorenzo, oltre ai padroni di casa del San Mauro.
La manifestazione inizierà alle ore 16 ed è previsto, intorno alle 15,30, l’arrivo di Niccolò, il bambino di Poggio a Caiano che ha commosso l’Italia con la sua storia di dolore e di speranza. Interverranno per salutare i presenti anche Egisto Pandolfini e Piero Gonfiantini, ex calciatori della fiorentina e della nazionale italiana.
L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione dell’ospedale pediatrico Anna Meyer Onlus.
Oltre alle partite di calcio, in cui si confronteranno i piccoli amici dell’anno 2006 e i pulcini del 2004 e del 2005, sono previsti intrattenimenti vari e una lotteria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments