11 Giugno 2014

100 metri di brace per la grigliata da record in piazza del Mercato Nuovo


Sarà una grigliata da Guinness dei primati quella allestita in piazza del Mercato Nuovo da domani al 15 giugno e poi di nuovo dal 19 al 22 giugno. Una grigliata da record, ben cento metri, che darà a Prato il record italiano della “specialità”. Dopo Prato l’evento partirà per un tour nazionale con i suoi 100 metri di griglia e 40 cuochi pronti a deliziare i palati degli appassionati di carne alla brace e verdure grigliate per i vegetariani.
L’idea della “Grande Grigliata”, così si chiama l’evento, è di Alessandro Rubino e Ivo Sabatini, ristoratore pratese, in collaborazione con Ristorazione Toscana . Dopo Prato a Tutta Birra, quindi, ecco una nuova iniziativa che richiamerà in piazza del Mercato Nuovo non solo pratesi.
Oltre alla grigliata ci saranno stand gastronomici, le bancarelle del mercatino, musica live con giovani band pratesi sul palco, djset, giochi per bambini e un grande schermo per seguire le partite dei Mondiali in Brasile. Nel pomeriggio di sabato raduno dei maggiolini a cura del gruppo Volks Tuscany Kdf. L’ingresso è libero.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Verità
Verità
9 anni fa

Mi sa che sabato fare la bagnata! Piove di brutto