3 Giugno 2014

Blitz a Casale, capannone dormitorio sequestrato. Scoperti clandestini e loculi


Una confezione gestita da cinesi è stata oggetto di controllo questa mattina alle 10 da parte del gruppo interforze. Nel capannone di Casale è stata trovata una 38enne clandestina, in più sono stati scoperti frazionamenti, con 8 angusti loculi dormitorio. Tutto ciò, assieme alle precarie condizioni igienico sanitarie ha portato al sequestro penale dell’immobile. Sigilli anche a 21 macchinari e portate via 4 bombole del gas usate dai cinesi senza le necessarie misure di sicurezza. Il titolare orientale della confezione, assente al momento del controllo, sarà denunciato in stato di libertà non solo per reati in materia di abusivismo edilizio ma anche per quelli di favoreggiamento alla permanenza nello stato italiano e sfruttamento di immigrati clandestini.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
e daiiiii
e daiiiii
9 anni fa

Daiiii , forza così

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

prima c’era cenni e ogni gg usciva una notizia di scippi e rapine,da quando c’è biffoni prato è una città tranquilla,i quotidiani ci mettono del suo a creare scompiglio.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Ma guarda! I controlli ci sono anche con Biffoni, sai come rode l’opposizione.

Chiaba
Chiaba
9 anni fa

ovvia!ora mi raccomando,diamogli due mesi di tempo per mettersi in regola!!!!Come chiedono i nostri nuovi concittadini sino/pratesi!Alla faccia di quelli che partono già in regola.Queste si che sono risorse!