26 Giugno 2014

Bomba d’acqua, case allagate in via Roma. Residenti e commercianti inferociti: “Adesso il Comune ci dovrà risarcire” / Foto e Video


Sono bastati trenta minuti di pioggia intensa per creare il caos in via Roma, all’altezza del Caffè Lombardi, nel tratto di strada dietro la pensilina dell’autobus. I tombini non sono riusciti a reggere l’urto (leggi l’articolo con i danni causati dalla bomba d’acqua) e così l’acqua è entrata sia nel bar che nelle abitazioni circostanti, creando grandi disagi a clienti e residenti. Sul posto i vigili del fuoco che hanno dovuto portare fuori a spalla alcune donne, visto che l’acqua aveva raggiunto il metro d’altezza. Nelle abitazioni mobili e divani si sono impregnati d’acqua, causando la rabbia di chi vive in zona e che per l’ennesima volta lamenta la mancata pulizia dei tombini e l’assenza di lavori strutturali nel sistema fognario. E adesso c’è chi minaccia di fare causa al Comune. Nel video le interviste con la rabbia di commercianti e residenti.

Stefano De Biase

videonews from tvprato on Vimeo.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
9 anni fa

Ma tutte le persone che sono in cassa integrazione e mobilità ,il comune non li può mettere a pulire tombini ecc al sevizio della città almeno i soldi se li guadagnano e si rendono utili ,questa è l’Italia non sa sfruttare niente e non fa nulla per reinserire queste persone che purtroppo anno perso il lavoro non per colpa loro.

Michele
Michele
9 anni fa

Condivido pienamente