27 Giugno 2014

Finanziere chiede lo scontrino e viene colpito alla testa con una chiave inglese: finisce al pronto soccorso


Un finanziere è finito questa mattina al pronto soccorso dopo essere stato colpito alla testa in via Filzi mentre stava effettuando dei controlli in borghese sugli scontrini. Protagonista un cittadino cinese di 41 anni che ha aggredito uno dei due componenti della pattuglia delle fiamme gialle prima con un fil di ferro e poi con una chiave inglese. La “colpa” del finanziere sarebbe stata solo quella di avere chiesto l’esibizione dello scontrino al 41enne, da poco uscito da un negozio. Sul posto sono arrivate anche altre pattuglie della Guardia di Finanza che hanno bloccato l’orientale. L’uomo adesso sarà processato per direttissima. Udienza in programma per domani. Il finanziere invece è stato giudicato guaribile in 12 giorni.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
9 anni fa

Ma che siee.. grulli, che si va a chiedere lo scontrino a un cinese….
Ma vaia vaia….,

agostino
agostino
9 anni fa

Io manderei i mediatori culturali poverini, altrimenti si spaventano….

Giorgio
Giorgio
9 anni fa

Si dovrebbe agire con tantissimi controlli in più e poi far pagare a che sbaglia. Stai pur certo che per i costi dei controllori questi si ripagherebbero da soli con i verbale che andrebbero a fare ed una volta fatto capire che le leggi ci sono e che vengono fatte rispettare, a quel punto anche le evasioni fiscali potrebbero diminuire notevolmente. A chi delinque, chiunque questo sia, va fatto capire che sarebbe l’ora di finirla.
Io ho anche un’attività rivolta al privato e posso assicurare che non potendo fare il nero anche per come sono organizzato, spesso perdo i clienti oppure sono costretto a leticarci in quanto sono proprio loro che vogliono il nero.

rodolfo
rodolfo
9 anni fa

ma il cinese è esente dai controlli non glielo avevano detto alla pattuglia?

harlok
harlok
9 anni fa

rivoluzione!!!

Nano
Nano
9 anni fa

MORIREMO COI CONTI IN ORDINE…