30 Giugno 2014

La Prato di ieri, oggi e domani in mostra allo Spazio Valentini fra foto storiche e progetti futuri


Nella cornice del Giardino Buonamici, domani, martedì 1 luglio, alle ore 21, si terrà la presentazione del progetto di Instagramers Prato: #ierioggiePrato, in collaborazione con Comune di Prato, Archivio fotografico Toscano, Giovani Architetti Pratesi, Flyart, Atipico, Ledstyle, La Vecchia Prato, Vittorugo Risaliti. Durante la serata sarà presentato il progetto, dalla nascita dell’idea alla sua realizzazione, ma sarà anche discusso come, coordinando idee, social networks, istituzioni, aziende del territorio e professionisti sia possibile creare eventi ed operazioni di marketing territoriale con grande visibilità e partecipazione reale.
La serata anticipa l’apertura dell’omonima mostra che sarà inaugurata il 3 Luglio nei locali dello Spazio Mostre Valentini, in Via Ricasoli 6, e che sarà aperta tutti i giovedì di Luglio a partire dalle ore 19.00: un percorso di immagini tra passato, presente e futuro.
Il passato troverà rappresentazione nelle immagini concesse dall’Archivio Fotografico Toscano, il futuro dai rendering del gruppo Giovani Architetti Pratesi, che ci mostreranno i loro progetti di riqualificazione delle aree dismesse del nostro territorio. Il presente, invece, lo creeranno insieme tutti gli Instagramers che hanno partecipato all’evento live dell’8 Giugno e quelli che prendendo spunto dalle foto scelte da igersPrato hanno utilizzato Instagram per condividere i loro scatti.

Questo il link alla pagina dell’evento.

Foto di Silvia Ancillotti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments