30 Giugno 2014

L’Associazione Ipazia promuove il premio letterario “La bellezza delle parole”


L’Associazione culturale IPAZIA presenta la seconda edizione del premio letterario “La bellezza delle parole”. Il titolo e tema di questa seconda edizione del premio è “Famiglia: una, nessuna, centomila”. Come nella precedente edizione la forma scelta è il racconto breve con un limite di 8000 battute spazi compresi, corrispondente a 4 cartelle. Per questa seconda edizione Ipazia sceglie di far giudicare i lavori che arriveranno da una giuria composta da esperti lettori e una libraia, mentre la presidente sarà Anna Maria Falchi, scrittrice fiorentina edita da Guanda.

Per poter partecipare al concorso è sufficiente inviare il proprio racconto (in formato .doc o .pdf) all’indirizzo mail: ipazia.prato@gmail.com a partire dal giorno 1 luglio 2014 ed entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 1 settembre 2014.
La mail dovrà contenere inoltre anche i seguenti dati del partecipante: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, email e numero di telefono.

La premiazione si svolgerà intorno alla metà di settembre. I partecipanti saranno informati con anticipo su data, orario, luogo di premiazione e ulteriori dettagli.
Per maggiori informazioni e per consultare il bando di concorso integrale, visitare il sito ufficiale dell’associazione www.associazioneipazia.it o scrivere a ipazia.prato@gmail.com.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments