9 Giugno 2014

L’ex giunta Cenni ha violato le norme della Par Condicio: il garante delle Comunicazioni sanziona il Comune


Il Comune di Prato durante la campagna elettorale ha violato la legge della Par Condicio in tre circostanze: per la conferenza stampa del 29 aprile sull’organizzazione di eventi espositivi da tenersi in città nell’ambito dell’iniziativa “Arte a Prato”; nella conferenza stampa del 5 maggio al Museo Pecci per la presentazione del nuovo museo e per la cartellonistica stradale riportante la dicitura “Comune di Prato. Dopo 40 anni d’attesa l’Amministrazione di Prato comunale ha iniziato i lavori di raddoppio della declassata” (Leggi l’articolo).
A sancirlo l’autorità Garante delle Comunicazioni con una delibera del 22 maggio e oggi pubblicata sul sito del Comune. L’Agcom ha sanzionato questa violazione e ha obbligato il Comune di Prato alla pubblicazione di un messaggio contenente l’avvenuta violazione per la durata di quindici giorni sul proprio sito web. Possibile che le procedure di verifica in particolare sul cartellone lungo la declassata siano scaturite dalle segnalazioni del gruppo Pd, all’epoca dei fatti all’opposizione, proprio all’autorità garante delle comunicazioni (Leggi articolo).

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefania cipriani
stefania cipriani
9 anni fa

Io gliele farei pagare Cenni Ballerini Caverni e anche Milone vai ormai che ci siamo!!

pisolo
pisolo
9 anni fa

La violazione della par condicio la gli si perdona, i troiaio che ci hanno lasciato meno!

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

a livorno storica roccaforte rossa, hanno vinto il m5s una bella botta per il piddi e u suoi seguaci,quella si che e’ un altra storia!!!!!!!!!!!!

Matteo Grazzini
Matteo Grazzini
9 anni fa

Perchè parlate di giunta? Sono tre violazioni derivanti non certo da delibere collegiali di giunta.
Non per tirarmene fuori o assolvere chicchessia, ma già la gente non sa di cosa parla e attacca indiscriminatamente chiunque amministri qualcosa, se poi si crea anche confusione… buonanotte!

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Il pratesaccio non ti scaldare! Ha vinto il M5S che io apprezzo e non la destra! Perciò…..gioisco poco! Eheheheheh

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Se se a Livorno gli brucia ma parecchio per questa sconfitta,c’è poco da ridere perché loro in europa si sono alleati con i fascisti che dici adesso??i cittadini hanno capito che il PCI è restaurazione.

Verità
Verità
9 anni fa

L’importante è che la destra sparisca dall’Italia e si torni all’equità sociale