10 Giugno 2014

Milone: “La neo giunta parla di inclusione e integrazione chiudendo gli occhi sui conflitti all’interno della comunità cinese”


L’ex assessore alla sicurezza Aldo MIlone commenta i due episodi di cronaca che stanotte hanno visto coinvolti altrettanti cittadini cinesi: “Purtroppo anche Biffoni inizia la sua legislatura con un omicidio di un cittadino cinese (LEGGI L’ARTICOLO). Per la verità dopo il vertice con il comandante Pasquinelli, mi aspettavo che facesse qualche riferimento anche alla mafia cinese – dice Milone – Spero che lo faccia domani nell’ambito del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Purtroppo la neo giunta continua a parlare di inclusione e integrazione chiudendo gli occhi sui problemi veri e sui conflitti che ci sono all’interno di questa comunità. Un altro caso, anche se appare meno importante, riguarda l’investimento di un ciclista cinese avvenuto stanotte (LEGGI L’ARTICOLO). Non è l’unico caso. Il fatto di lavorare anche la notte,in maniera irregolare, comporta anche questi rischi. Questo episodio, anche se la sinistra tenderà a negare, si può benissimo collegare alla morte delle tre cittadine cinesi nel sottopasso di via Ciulli, le quali rientravano dopo il turno di notte. Come ho sempre detto, quando i problemi si vogliono trattare attraverso l’ideologia politica, non saranno mai risolti anzi rischiano di incancrenirsi. Cari pratesi, credo che vi pentirete molto presto di come avete votato il mese scorso e forse sarà troppo tardi” conclude Milone.

 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
l'inclusore
l'inclusore
9 anni fa

…bla bla bla….ma icch’è vole ancora?

Marco
Marco
9 anni fa

Milone basta. Ha costruito una rendita di posizione sulla questione cinese. Sono più di 10 anni che è in politica.

Paolo
Paolo
9 anni fa

Milone, ma smettila di fare il commentatore… Se dopo i tuoi cinque anni più quelli di quando eri assessore nella sinistra i risultati sono questi allora è un autentico fallimento. Ma vavia…

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Ho letto sul televideo che un cinese è stato Crivelli da colpi di proiettili,come mai questa notizia non è ancora uscita?mah!!!!

....
....
9 anni fa

Bello giudicare se le cose non si sanno, vero???? Sig. Inclusore le ricordo che il Sig. Milone è in opposizione!!!!!!! Comunque prima di dire che gli ex assessori non hanno fatto niente provate a starci dentro invece di fare i saputelli e poi alla fine… non sapere niente!!!!!! Buona giornata a tutti!

proviamo
proviamo
9 anni fa

Ok,ma adesso basta , staccate la spina a Milone , tanto oramai per i prossimi cinque anni può anche rilassarsi un pò.

alfio
alfio
9 anni fa

Non farebbe più bella figura a non rammentare a sproposito le tre poverette di via Ciulli? ……….. Senza parole.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Milone un tu n’hai fatto nulla di buono nei 5 anni che tu hai gestito l’assessorato alla sicurezza, pensi di aver qualcosa da dire ora che giustamente t’hanno rispedito a casa? Per favore fai qualcosa di utile per questa citta, esci di scena per favore e dedicati a passatempi piacevoli che ti impediscano di disturbare chi deve rimediare ai tuoi errori prospettici