8 Giugno 2014

Milone si paragona ad un fuoriclasse del calcio: “Biffoni ha ritirato la delega a sicurezza e municipale perchè non sapeva come sostituirmi”


“Ieri è stata presentata la nuova giunta dal sindaco Biffoni (Leggi l’articolo) e, come già annunciato da giorni, è stato soppresso l’assessorato alla sicurezza e alla Polizia Municipale. Se vogliamo fare un pò di ironia, possiamo paragonare Biffoni a quel Presidente di una società di calcio che ritira la maglietta numero 10 a seguito del ritiro dall’attività agonistica del suo fuoriclasse. Forse ha fatto bene perché era ben conscio di non avere nessuna persona in grado di ricoprire quel ruolo. Visto che le deleghe le ha tenute lo stesso Biffoni, adesso in Consiglio Comunale , sarà lo stesso Sindaco a rispondere alle mie interrogazioni sull’operato della Giunta in materia di sicurezza e lotta all’illegalità. Credo che sarà ancora più interessante la mia funzione di consigliere comunale di opposizione”.

Aldo Milone
Consigliere comunale Prato Libera e Sicura

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
aida
aida
9 anni fa

Forse non sà con chi sostituirla per il semplice motivo che con la Sua presenza Prato è stata per 5 anni la zimbella di tutta la Toscana, e ci deve pensare bene prima di delegare un’altro sceriffo. E poi mi scusi quali risultati ha raggiunto lei e tutta la giunta Cenni. Si rassegni e smetta per favore di fare l’arrogante.

alfio
alfio
9 anni fa

Maglia numero 10? Ma l’unico 10 unn’era Antognoni???

pisolo
pisolo
9 anni fa

Quest’uomo conosce la parola umilta’? Penso proprio di no per due motivi : primo perchè altrimenti non avrebbe fatto un siffatto commento, che sarebbe stato fuori luogo anche se nell’esercizio delle sue pregresse funzioni egli avesse raggiunto risultati tangibili, a maggior ragione lo è vista l’insipienza della sua gestione della sicurezza; due perchè se conoscesse la parola umilta’ non avrebbe commesso gli errori che ha commesso molti dei quali sono frutto proprio di quest’atteggiamento supponente.Il Biffoni ha ritirato la delega alla sicurezza perchè di essa non ce n’era bisogno o per lo meno non abbiamo bisogno di figure pseudocarismatiche e demagogiche.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Credo caro Milone che se le tue interrogazioni avranno lo spessore
politico che tutti noi abbiamo imparato a conoscere, ad esse non sara’ necessario che risponda il sindaco, basta che deleghi qualcuno dei suoi uscieri!

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Ammazza che auto celebrazione! Ma poi cosa dice? Con lui Prato è passata ad essere la
Città più insicura dopo Napoli!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Aida, gli zimbelli della Toscana lo siamo no per colpa di Milone, il quale è stato l’unico a cercare di arginare l’illegalità dei cinesi ma i tuoi amichetti sinistri che hanno permesso negli anni antecedenti a Cenni, l’insediamento della comunità cinese senza un minimo di regole, evito di rispondere al dormiente e a libertà, in quanto tutte le volte ci propinano sempre le solite bischerate.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Caro El primero anche te tu sei della stessa pasta del Milone,coiè le bischerate le dicono gli altri, mentre quello che esce dalla tua bocca è vangelo! Se tu avessi almeno un minimo di buon senso e di capacita’ critiche, ferma restando la tua ormai presa di posizione a favore dell’ex assessore, tu avresti almeno la capacita’ di riconoscere che un’uscita come questa la non puo’ che agevolare la sua ricopertura, perchè se anche fosse stato un valido amministratore cosa che non è stata, non avrebbe avuto nessun diritto di autocelebrarsi, eventualmente gli elogi gli avrebbe dovuti attenderli dai cittadini. Queste son cose elementari Pippo mio e chi le sottolinea non puo’ essere tacciato di propinare le solite bischerate, altrimenti il riferimento che fai te in continuazione, ai sinistri, a 25 anni dalla caduta del muro di Berlino come lo dovremo classificare? Demenza senile o presenile a seconda dell’eta’ dell’autore?

agostino
agostino
9 anni fa

Aldo sei stato e sarai sempre un mito a Prato. Pensa a quando ti intitoleranno una via…

enrico tordini
enrico tordini
9 anni fa

via Milone da Prato? ci hanno già pensato i cittadini… scherzi a parte, una battuta ci può stare, non mi pare il caso di farne una querelle…

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Ma qui scrivono solo i 600 che l’hanno votato? Il numero dice quanto poco è piaciuto

baffino
baffino
9 anni fa

Libertà di espressione la si sta usando per parlare a vanvera troppo spesso. Vai al mare e lasciaci respirare un pò. Senza la tua presenza l’ aria é più respirabile.

Maria
Maria
9 anni fa

Se le suona e se le firma, sfido a trovare il giornalista che ci mette la sua di firme

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Troppo bello vedere rosicare i perdenti! Meglio del mare

pisolo
pisolo
9 anni fa

Se tu ci andassi anche te al mare baffino si starebbe ancora meglio, perchè s’ha bisogno d’aria nuova e non di gente con idee stantie ed ottuse che crede ancora che ci siano i comunisti!

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Sento come escono fuori questi comunisti repressi dopo 5 anni!!! Vorrò vedere cosa sarete capaci!! Intanto i cinesi sono arrivate durante le vostra amministrazioni !! Il signor. Milione ha cercato veramente di contrastare quello che i vs. Amici rossi e co. Han fatto!!!

pisolo
pisolo
9 anni fa

E gli ha contrastao di nulla e s’è superato Napoli nella graduatoria delle citta’ insicure. E non è questioni di comunisti, di rossi e di neri,ma di capacita’ individuali e di visione politica, caro Alessandro. Se non esci da codeste categorie distintive destra, sinistra, rossi, neri non riesci ad interpretare la realta’