4 Giugno 2014

Nuovo accampamento nomadi nel parcheggio accanto alla Questura, un lettore: “Non è il migliore biglietto da visita per chi arriva a Prato”


Ancora polemiche sulla presenza di accampamenti abusivi di nomadi in città. Dopo il caso davanti alla chiesa del Soccorso (Leggi l’articolo) e quello in piazza dell’Università (Leggi l’articolo), questa volta è il turno del parcheggio adiacente alla Questura. Come si può vedere dalla foto scattata da un lettore, l’area adibita alla sosta è stata trasfomata in una zona per mangiare, stendere i vestiti e mangiare. “Chiediamo al sindaco e alla sua prossima giunta – dice il lettore – di provvedere a pulire quest’area, che di certo non è adibita al bivacco dei nomadi. Non mi sembra il migliore biglietto da visita per la città, visto che siamo proprio all’ingresso di Prato, accanto alla Questura e di fronte al Pecci”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alfio
alfio
9 anni fa

Non ce l’ha fatta nemmeno lo sceriffo…

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

anch’io voglio diventare nomade,non si fa nulla e si vive a sbafo alla faccia vostra,oltretutto se lo divento avrò anche più diritti di voi;voglio diventare nomade!!!!!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

p.s. prato libera e sicura ahahah vi ricordate chi scriveva questa frase?????ahahah

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Ovvia: ora c’è il fenomeno no?
Che parta e vada a parlare con Renzie prima di fare qualcosa..tanto quello ha detto in campagna elettorale…