17 Giugno 2014

Prato, ufficiale l’accordo con nuovo sponsor tecnico “Officine sportive”. Presentazione il 3 luglio in centro


E’ il giorno delle ufficializzazioni per il Prato. E’ stato siglato anche il contratto con il nuovo sponsor tecnico l’azienda pratese “Officine Sportive” che vestirà sia la prima squadra che tutte le formazioni del settore giovanile con il marchio della propria mandataria “Errea”. La durata dell’accordo è triennale. Già pronte anche le nuove maglie, che verranno presentate giovedì 3 luglio in centro storico con un mega evento organizzato per l’occasione. La prima maglia del Prato per la stagione 2014/2015 sarà azzurra con il colletto bianco, la seconda maglia sarà bianca, mentre la terza maglia sarà di colore blu scuro ( tipo il blu dell’Inter per capirsi…..).  Sulle maglie del Prato appariranno le scritte degli sponsor “Prato Feels” e “Cardato Riclato”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gimax
Gimax
9 anni fa

Speriamo che questi colori siano di buon auspicio per le prossime stagioni. Forza Prato!

Aziz
Aziz
9 anni fa

Bella maglia

Simone orlandi
Simone orlandi
9 anni fa

Sarà una grande stagione non vedo l’ora che cominci il campionato

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

speriamo che quest’anno si arrivi a qualcosa di concreto,forza prato!!!

rocchino
rocchino
9 anni fa

si ma lo stadiooooooooooooooooooooooooooo….avoglia a prologhe ci vuole lo stadio…svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

turbine biancazzurro
turbine biancazzurro
9 anni fa

la maglia l’e’ bella, ma lo scudetto coi’ggiglio? un l’hanno ancora cucito? forza ragazzi quest’anno si parte con buone speranze: FORZA PRATO!!!!!!