13 Giugno 2014

Prato, vicinissimo l’accordo con “Officine Sportive” nuovo sponsor tecnico. Settore giovanile: Renato Galli ad un passo dalla Juventus


Ancora novità in casa del Prato. In attesa che venga ufficializzato l’accordo di partnership sportiva con l’Inter, ormai definito sulla carta, con l’invio della società nerazzurra di una quindicina di giocatori nella propria orbita in riva al Bisenzio, e dell’amichevole di lusso estiva da tenersi a Pinzolo tra il Prato e l’Inter ( 20 luglio, diretta su Inter Channel ?), l’amministratore delegato Paolo Toccafondi è vicino alla stretta finale di un altro importante accordo. Infatti, siamo vicinissimi alla firma del contratto di durata triennale con  il nuovo sponsor tecnico che sarà la società pratese “Officine Sportive” con sede in via Udine a Prato, che vestirà attraverso la propria mandataria il marchio ” Errea” sia la prima squadra che tutte le formazioni del settore giovanile. Già studiate, direttamente dalle parti, con una serie di incontri tra Paolo Toccafondi e i resposabili di Officine Sportive, anche le nuove maglie per la stagione 2014/2015, che avranno il doppio sponsor “Prato Feels” e “Cardato Riciclato” . Per presentare l’accordo, le parti stanno preparando un mega evento, per la seconda metà del mese di luglio da tenersi in centro a Prato che potrebbe diventare il vernissage della squadra ai propri tifosi.

Per quanto riguarda il settore giovanile, prende sempre più corpo l’ipotesi di partenza del responsabile Renato Galli, che terminato il proprio lavoro di allestimento delle squadre per la prossima stagione, nel mese di agosto potrebbe passare alla Juventus con il ruolo di osservatore per il centro Italia. Insomma non mancano le novità in casa del Prato che sta veramente rifacendosi il look.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

forza prato!!!!!!!!!!!!!

beveragefood.prato@yahoo.it
beveragefood.prato@yahoo.it
9 anni fa

Forza PRANTER !!!