27 Giugno 2014

Rubati i soldi raccolti per un bambino che deve essere operato negli Usa, appello di una commerciante: “Chi ha in mano il portafogli abbia cuore”


Un appello al buon cuore di chi ha rubato o trovato un portafoglio: il denaro custodito al suo interno era frutto di una gara di solidarietà tra i commercianti della Castellina per consentire ad un bambino di 4 anni, affetto da un tumore al cervello molto raro e aggressivo, di essere operato negli Stati Uniti. Il delicato intervento che ha lo scopo di ridurre la massa tumorale e dare una speranza di futuro al piccolo Guglielmo, costa 725 mila euro.

A rivolgere l’appello è la titolare del forno Bartolini che assieme ad altri negozianti, da inizio giugno, aveva promosso una raccolta fondi per aiutare la famiglia dello sfortunato bambino, che si trova ricoverato all’ospedale Meyer.
Grazie anche ad una lotteria, in meno di un mese, erano stati raccolti circa 800 euro. “Custodivamo il denaro in un portafogli che la sera portavamo via dal negozio per evitare furti. Purtroppo però – prosegue la commerciante – ieri mattina, dopo una serata trascorsa a Galciana, ci siamo accorte che il portafoglio era sparito. Chiedo a chiunque abbia trovato o preso il portafoglio di pensare seriamente a quanto giusto possa essere appropriarsi di una somma che per Guglielmo e la sua famiglia sarebbe veramente importante”.
Chiunque fosse in grado di dare informazioni o di restituire i soldi della donazione, può chiamare il forno Bartolini allo 0574/33316.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments