7 Giugno 2014

Seminudo dorme in mezzo alla strada. Una lettrice: “Qualcuno lo aiuti”


E’ stato visto dormire in pieno giorno, stamani, in mezzo alla strada in una traversa di via dell’Abbaco, non molto distante dal comando della municipale di piazza Macelli. L’uomo, seminudo, sembra essere un personaggio conosciuto in zona e che ha chiaramente bisogno d’aiuto. Da qui la richiesta di una lettrice che ha visto la foto pubblicata nel gruppo Sei di Prato se. “Qualcuno lo aiuti – dice – anche lui ha diritto ad una vita dignitosa”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Renzo
Renzo
9 anni fa

La lettrice potrebbe dare un primo aiuto lei, ma in italia funziona così tutti cattolici poi quando c’è da aiutare qualcuno armiamoci e partite. Nostro signore dice chiaramente nei comandamenti cosa fare.

Mangela bertini
Mangela bertini
9 anni fa

Caro Renzo, il poveretto e un paziente psichiatrico che ha bisogno di assistenza che pochi di noi potrebbero dargli. Lo scorso anno l’ho trovato sdraiato davanti casa mia, completamente nudo

Cate72
Cate72
9 anni fa

È giá qualcosa no? L’indifferenza è la cosa peggiore che possa esistere ma questa signora un gesto d’aiuto lo ha dato coinvolgendo la stampa. Sicuramente ha contribuito a renderlo piu visibile.

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Ma è godenzio?

Sabina
Sabina
9 anni fa

scusate qualcuno sa il suo nome? ……. ho un amico nello stesso stato e non vorrei che fosse lui…

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

non mi sembra godenzio,e poi la nostra mascotte si e’ trasferita dai lividi(torna a casa godenzio)!!!!!!!

Alex
Alex
9 anni fa

Mi trovo spesso in quella zona e vedo spesso questo signore. Tendenzialmente si trova da via dell’abbaco e via Boccaccio, a quanto ho capito ha proprio casa li… È stato segnalato diverse volte che io sappia, la situazione però é sempre questa.