8 Giugno 2014

Un guardaroba a cielo aperto ai giardini di Tobbiana. Una lettrice: “Sindaco faccia qualcosa” / Foto


Una valigia, vestiti, quaderni e libri: tutto abbandonato nell’erba e su una panchina dei giardini pubblici di Tobbiana, dove di solito vanno a giocarci i bambini. Lo scatto è di una cittadina pratese, Romina che lo pone all’attenzione del nuovo primo cittadino Matteo Biffoni. “Sindaco – scrive – potrebbe mandare qualcuno a sistemare la discarica nata nei giardini di Tobbiana dove nel pomeriggio devo portare mio figlio a giocare? Oppure devo pensare che abbia aperto un nuovo albergo a cielo aperto dietro casa mia e senza che nessuno dei cittadini sapesse niente?”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Si poero sindaco con tutti i problemi che la gestione di questa citta’ gli pone, vu lo volee anche coinvolgere per una valigia e du vestiti lasciati sull’erba! ma faela finia pe piacere! Se no lo chiamo per vedere se mi ritrova i gatto che si pè allontanato da casa 15 giorni fa eno è ancora tornato!

Paolo
Paolo
9 anni fa

Romina… Per favore… Sarà colpa del sindaco se un imbecille lascia una valigia? Siamo operativi senza caciara: chiama il 05747081 e segnala ad asm. Roba da pazzi

machetati
machetati
9 anni fa

dal 26 maggio a Prato si e cambiato registro…

renata.morganti
renata.morganti
9 anni fa

sono d’accordo con paolo , cara romina , e se non vyoi chiamare l’asmiu vvai e buttali nel cassonetto piu’ vicino !!!!