9 Giugno 2014

Vertice sicurezza, Milone attacca Biffoni: “C’è o ci fa? Voglio vedere come mantiene fede alla promessa dei vigili di quartiere”


Dopo il vertice sulla sicurezza in Comune fra Biffoni e il comandante Pasquinelli (Leggi l’articolo), l’ex assessore alla municipale Aldo Milone attacca il sindaco. “”Biffoni o c’è o ci fa. Ha scoperto che servono più uomini e che le spese per la sicurezza devono essere scorporate dal patto di stabilità. Ha scoperto anche il fenomeno delle ditte fantasme o i cui titolari dichiarano residenze false. Ma dove ha vissuto in questi 5 anni? E’ da anni che predichiamo queste cose e lui le scopre adesso? Ora voglio vedere come e quando metterà i vigili, come li chiama lui, nei quartieri. Ne ha fatto uno slogan in campagna elettorale. Il resto sono tutte proposte elaborate sotto il mio assessorato. Non c’è nulla di nuovo. Forse farebbe bene a far lavorare la Polizia Municipale e ad occuparsene il meno possibile”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Gli attacca Biffoni? Aldino fallo almeno cominciare! Comunque sia Aldo te sei l’ultimo che puo’ dare consigli in materia di sicurezza, visto quello che hai fatto passare ai cittadini pratesi in questi cinque anni. Abbi perlomeno l’umiltà ed il buon senso di eclissarti temporaneamente dalla ribalta delle cronache e di non dispensare consigli che nella maggior parte dei casi sono inutili,
quando non risultino dannosi se attuati. Caro Milone sotto il tuo assessorato di proposte valide ne sono state elaborate poche, non credo che qualcuno voglia copiarti !

Marta
Marta
9 anni fa

Pisolo… Secondo me fai meglio a tornare a letto…
Dormi vai, hai sprecato anche troppi luoghi comuni che non significano proprio niente. Goditi il tuo Matteo, fallo pure cominciare che a finire ci si pensa noi… Purtroppo.

nick
nick
9 anni fa

Caro pisolo, ma a voi di sinistra manca proprio il pudore, negate anche l’evidenza.

Paolo
Paolo
9 anni fa

Milone, ma ancora ragioni? Scippi, furti, rapine sono state all’ordine del giorno. Qualche taglia e cuci sequestrata e cinesi raddoppiati a Prato in cinque anni: proprio un ottimo lavoro

alessio
alessio
9 anni fa

Caro Aldo, io non l’ho vissuta tantissimo Prato in questi anni per via del lavoro.
L’unica cosa che so’, è che da un centro storico deserto nel quale in molti avevano il terrore di passare, si è tornati a un qualcosa di vivibile.
E molte altre piccole cose.
Per altre, sembra che tu voglia cercare di arginare un fiume in piena. Da troppi anni, soprattutto i cinesi, hanno continuato a lavorare, venendo meno a regole che noi italiani siamo tenuti a seguire per il rispetto della legge.
A volte par di vedere Davide contro Golia con al seguito una miriade di giganti!
Per il resto ti auguro buon lavoro!

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Ma un po’ di dignità e rispetto no? Buon lavoro Matteo sono sicuro che farai bene e meglio non è difficile, il resto dischi rotti.

sandro ciardi
sandro ciardi
9 anni fa

Milone in 5 anni ha fatto non bene, benissimo.punto e basta. Se poi se Biffoni farà meglio, ben venga. Dire che Milone ha fatto male é pura menzogna.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

o libertà,a Livorno cuore del PCI e la restaurazione perenne ha vinto il m5s,e te la chiami aria nuova la nostra?a Livorno hanno capito che il PCI è restaurazione,peccato che questa tornata sia avvenuta in estate simbolo di anziani,altrimenti col cavolo che a prato vinceva la restaurazione.

Verità
Verità
9 anni fa

Pratesaccio ma ti brucia proprio avere perso? È la democrazia: fai bene vieni rieletto fai male vieni mandato a casa. Destra o sinistra o altro che sia. Il bello della democrazia e adesso accetta questa giunta giovane e vogliosa di cambiamento

alfio
alfio
9 anni fa

Bla bla bla bla bla bla… ma un lo sente i’ cardo??? E s’è votato l’altro giorno, icchè vole… i risultati?????????

lucio
lucio
9 anni fa

oh milone..fallo almeno partire! In 5 anni t’hai fatto un monte di chiacchere…