9 Luglio 2014

Al blitz delle forze dell’ordine in via Cironi partecipa anche il sindaco Biffoni – Foto


Anche il sindaco Matteo Biffoni ha voluto essere presente durante il blitz delle forze dell’ordine in via Cironi, via Santa Margherita e Canto alle Tre Gore. I controlli, ai quali hanno partecipato diverse pattuglie di carabinieri, polizia e vigili urbani, anche con l’ausilio di unità cinofile, sono scattati nel tardo pomeriggio di oggi e hanno riguardato il contrasto allo spaccio di droga, ma anche il rispetto delle norme che disciplinano il commercio. Diversi negozi etnici, finiti nel mirino dei residenti per episodi di violenza e di degrado, sono stati controllati dagli agenti della municipale. Il sindaco Biffoni che aveva già partecipato nei giorni scorsi ad un incontro con i residenti in piazza Mercatale, si è fermato a parlare con i cittadini per ascoltare le loro richieste. La protesta per spaccio, degrado e i problemi di traffico legati al passaggio delle Lam esplose una settimana fa quando una ventina di residenti e commercianti inscenarono una manifestazione spontanea: si disposero lungo il marciapiede e bloccarono il transito di una Lam, provocando pesanti ripercussioni sul traffico (leggi l’articolo).

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
9 anni fa

I Cenni un s’era mai visto!

Vincenzo
Vincenzo
9 anni fa

Si , questo ci tiene al look.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Di solito queste retate sono gesti di destra,la giunta è di sinistra c’è qualcosa che non torna.forse biffoni ha capito che con la tolleranza e il buonismo si va da poche parti???

machetati
machetati
9 anni fa

si perche ora che hanno visto biffoni cambia tutto

pisolo
pisolo
9 anni fa

L’unico posto in cui si vedeva il Cenni gli era il 15 Agosto in piazza del comune a tagliare il cocomero. A dire il vero s’è visto anche in TV sul W.C e li ci siamo vergognati di fronte all’Italia

BASTAAAAA
BASTAAAAA
9 anni fa

Bah… Si vedeva milone e lo chiamavate lo sceriffo .. Dovete solo vergognarvi, IPOCRITI… Vi fate solo pubblicità sulle nostre spalle, noi che siamo residenti di quella zona… Noi che vi guardiamo possiamo solo provare tristezza nei vostri confronti!!! SCANDALOSI!!!

Paolo
Paolo
9 anni fa

Ovvia… Si fa sul serio. O vediamo Milione che ha da dire stavolta.

Onifai
Onifai
9 anni fa

Ok.. bene..
però se lo fanno gli altri sono razzisti.

Ludovico
Ludovico
9 anni fa

Qualcuno rosica e di molto!!!

masino
masino
9 anni fa

Cenni aveva un assessore alla sicurezza che era l’odiato sceriffo Milone , Biffoni si è trattenuta la delega alla sicurezza per cui…
Quelle di Milone erano passerelle negative , queste sono trionfali …. Mah !
Pisolo , anche la riforma de Monopoly non ci ha poi fatto così tanto onore !

Uncipossocredere
Uncipossocredere
9 anni fa

Beeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUFFONI
BUFFONI
9 anni fa

Pecoroni… Credete ancora alle favole,..

machetati
machetati
9 anni fa

Pisolo il gesto di cenni seduto sul wc trasmesso anche in tv era un gesto estremo per dire che prato non doveva come provincia finire sotto firenze…decisione presa bada un po dal sig. rossi (pd solito partito di biffoni)in accordo con l allora governo monti…chi adesso dice di fare il bene di prato quando c era da combattere in tutti i modi anche i piu estremi dov era?vediamo piu in la la questione aeroporto…

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Voglio dargli fiducia,perché qui’ si tratta per il bene della “nostra” città E di “noi” cittadini.vediamo come va a finire questa vicenda,prima gli italiani poi le le “risorse”,se anche biffoni ha capito che ci vuole rigore per cambiare la nostra città siamo sulla buona strada,niente buonismo e tolleranza chi sbaglia paga senza se e senza ma!!!!!