16 Luglio 2014

Bambagioni “sconfessa” Carraresi e Del Carlo, i due consiglieri regionali dell’Udc che hanno votato sì alla variante del Pit


Il segretario provinciale dell’Udc Giovanni Bambagioni “sconfessa” i due consiglieri regionali colleghi di partito che hanno votato favorevolmente la variante al Pit, con il via libera all’ampliamento dell’aeroporto di Peretola (leggi l’articolo).

Bambagioni non li cita nel breve comunicato inviato alla stampa, ma il suo è un attacco duro e diretto a Marco Carraresi e Giuseppe Del Carlo: “Possiamo solo dire – scrive il segretario pratese – di provare vergogna per lo scandaloso voto di approvazione del PIT da parte dei due Consiglieri che, purtroppo, ancora rappresentano l’ UDC in Consiglio Regionale. Solo un malcelato delirio da servitù nei confronti di Rossi, Renzi e Nardella nonché la evidente speranza di ulteriori ricompense può giustificare – aggiunge Bambagioni – il salvataggio del Presidente Rossi, ormai privo di una seria maggioranza politica e politicamente impresentabile per la nostra amata Toscana. Si è toccato il fondo”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

O un diceano che quelli che non erano del PD erano garanzia contro l’ampliamento della pista di Peretola ? Mattei PD ha votato contro e due consiglieri dell’UDC a favore. Bambagioni da quando sei in politica non ne hai azzeccata una. Puo provare con l’ippica per favore?

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Ogni tanto ti svegli per dire qualche bischerata, adesso puoi tornare a pisolare.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

O pisolo sei contento del tuo amico rossi?si vede che tu non ci tieni alla nostra città.

agostino
agostino
9 anni fa

Siete sempre i soliti voltagiubba , degni figli del vostro capostipite Casini che per 20 anni ha retto l’ omino Michelin. Sempre pronti a cambiare cavallo. Falsi!!