14 Luglio 2014

Furto all’assessorato ai lavori pubblici di piazza Mercatale: smontate le macchinette del caffè e portati via gli spiccioli / Foto


Colpo nella notte all’assessorato ai lavori pubblici e mobilità di piazza Mercatale, dove ci sono gli uffici degli esponenti di giunta, Barberis e Alessi. I ladri si sono introdotti nei locali approfittando del favore del buio e hanno letteralmente smontato tre macchinette del caffè. Da qui hanno portato via gli spiccioli. Il bottino è ancora in via di quantificazione, ma si tratta di un colpo da poche decine di euro. Sul posto per raccogliere la denuncia, una volante della polizia di Stato. Come raccontato da un dipendente del Comune “non è la prima volta che l’assessorato di piazza Mercatale finisce nel mirino dei ladri”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
francesca
francesca
9 anni fa

Non é per niente un colpo da poche decine di euro. Informatevi prima di scrivere notizie non esatte. A me hanno rubato altro, forzando il cassetto chiuso a chiave e ad altri colleghi altre cose. Quindi per favore rettificate.
Grazie

Andrea Sperelli
Andrea Sperelli
9 anni fa

Ma icché vu dite…. un c’è verso…. Si fanno i blitz in via Santa Margherita con i’ssindaho presente e si trovan solo dù hanne….. un c’è modo, gl’è palese, e son sogni!

bob
bob
9 anni fa

e se fossero andati a “rubare o distruggere” documenti importanti
…un ufficio “Pubblico” che di “questi tempi” non ha un sistema antifurto ?…
ah già, la delinquenza in Italia non esiste….