Iolo applaude lo spettacolo delle ragazze ospiti di Villa Martelli. La soddisfazione di Madre Paola: “Hanno vinto le loro paure” VIDEO


“Il paese di Iolo ha partecipato in maniera forte e questo è bello, vuol dire che le nostre ragazze pur avendo problemi mentali non fanno più paura, le nostre ragazze sono considerate come persone normali. Questa è la più grande soddisfazione e il raggiungimento di un grande obiettivo”. Madre Paola Collotto, superiora delle suore domenicane di Iolo, è davvero contenta, ieri sera più di duecento persone hanno assistito allo spettacolo messo in scena dalle donne con problemi psichici ospiti di Villa Martelli, la casa generalizia della comunità religiosa.

La rappresentazione è il risultato di un laboratorio teatrale che ha visto come protagoniste le donne disabili che vivono a Villa Martelli, le quali non solo si sono divertite facendo le attrici ma sono state addirittura le autrici dei testi e dell’ambientazione dello spettacolo. La serata è iniziata con una cena di beneficenza, il cui ricavato andrà a sostenere le missioni che le suore di Iolo portano avanti in tutto il mondo.

Guarda il video della serata

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments