15 Luglio 2014

Maliseti Tobbianese, ambizione e integrazione: in arrivo nuovi soci di varie etnie per puntare alla vittoria del campionato di Promozione. Le foto


A Maliseti ambizione fa rima con…integrazione. Alla presentazione della squadra del Maliseti Tobbianese che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione il presidente Massimo Luca Pacini ha annunciato l’ingresso in società di nuovi soci. ” A breve – spiega il presidente – ufficializzeremo l’ingresso in società di nuovi soci tra i quali l’imprenditore cinese Daniele Wang, un ‘imprenditore della Costa d’Avorio e un altro argentino. Ingressi che daranno più forza alla società, e consentiranno alla stessa di crescere nell’ambito anche della socialità e l’integrazione. Siamo davvero felici, e sotto il profilo sportivi entusiasti di poter proporre una squadra che partirà per vincere il campionato di Promozione”.

Il nuovo socio in pectore del Maliseti Tobbianese, l’imprenditore tessile cinese Daniele Wang è pronto a scendere in campo in prima persona. ” Vogliamo dare un messaggio forte di integrazione – spiega – con l’intento di migliorare il livello qualitativo della società, puntando forte anche sul potenziamento della scuola calcio. Per la prima squadra, vogliamo crescere e puntare alla vittoria del campionato”. Insomma un Maliseti Tobbianese “rinforzato” in società, ma anche nell’organico che sarà protagonista nel campionato di Promozione. Costruita una vera e propria corazzata: acquistati dalla Larcianese l’attaccante Cardillo, oltre al talentuoso centrocampista Landolina. Dal Fiesolecaldine è arrivato l’altro attaccante Banci, mentre dalla Vaianese Impavida è stato prelevato il difensore Cioni De Oliveria. Altri colpi ad effetto in fase di definizione, per un organico davvero di altissimo livello per la categoria con l’ingaggio di Jean Kouko dallo Scandicci, Bohasson dal Quarrata e Doumbia ex Viaccia. Il direttore sportivo Simone Bardazzi gongola: ” Vogliamo fare meglio della scorsa stagione – spiega – e in quest’ottica abbiamo fatti innesti di qualità mirati in un organico già competitivo”. La squadra sarà affidata alla guida del tecnico Fabrizio Rossi. ” Sono felice dell’organico che la società mi mette a disposizione – spiega – con l’intento di dare il massimo per migliorare il piazzamento della scorsa stagione”. Insomma a Maliseti si pensa in grande, anzi in maniera quasi….Eccellenza. Le foto della presentazione del fotografo Massimo Lascialfari.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
9 anni fa

complimenti alla Societa’ Maliseti Tobbianese, si stanno muovendo da professionisti…..