16 Luglio 2014

Maliseti Tobbianese, novità in vista in società: in arrivo un nuovo socio cinese per fare il salto di qualità e crescere


Un nuovo socio cinese per il Maliseti Tobbianese. La società del presidente Luca Pacini apre all’ingresso di nuovi soci di varie etnie, all’insegna dell’integrazione e più che altro della crescita della società. Ai microfoni di Tv Prato, l’imprenditore tessile cinese Daniele Wang (nella foto) non nasconde il proprio entusiasmo per la nuova avventura. ” Avevamo il desiderio di costituire una squadra – spiega – che potesse giocare al calcio e rappresentare la nostra volontà di integrazione e crescita nella comunità pratese. Con il presidente Pacini abbiamo subito condiviso il progetto di crescere insieme e costruire qualcosa di veramente importante”. L’ingresso dell’imprenditore Wang nel Maliseti Tobbianese avrà un impulso importante anche per il settore giovanile. ” Punteremo parecchio sulla scuola calcio – spiega – sull’integrazione dei bambini di varie etnie all’interno della società efficentando la struttura della società e migliorando la qualità dei servizi”.

Insomma dopo il Pavia calcio in Lega Pro rilevato da un fondo di investimento cinese anche il Maliseti Tobbianese potrebbe avere un azionariato a forti tinte cinesi. ” Ho letto che il Pavia in Lega Pro che è stato rilevato da un mio connazionale – dice – e punta a vincere il campionato, anche noi al Maliseti Tobbianese punteremo a vincere il campionato di Promozione”.

Insomma grande entusiasmo a Maliseti, ma anche un progetto non solo sportivo ma di aggregazione e integrazione davvero unico nella nostra regione. Nei prossimi giorni la società ufficializzerà tutti i nuovi ingressi in società attraverso una conferenza stampa.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Concino
Concino
9 anni fa

Si comincia dalle piccole cose, un domani compreranno anche la Juventus, il Paris Saint Germain ed il Bayern Monaco