19 Luglio 2014

Panariello visita a sorpresa l’Istituto Diagnostico Santo Stefano


Visita a sorpresa di Giorgio Panariello all’Istituto diagnostico Santo Stefano di Narnali. Accompagnato dall’amico Dante Mondanelli, questa mattina il comico si è intrattenuto con il personale e con i pazienti degli studi medici in via Pistoiese di proprietà delle Misericordie di Prato e Campi Bisenzio e di Confartigianato.

La presenza di Panariello ha portato subito allegria nelle tante persone che in quel momento stavano aspettando il loro turno per una visita. Dopo le foto di rito, gli autografi e qualche battuta scambiata in coppia con Mondanelli, Panariello si è complimentato con responsabili dell’Istituto per il servizio sanitario che le associazioni di volontariato rendono alla città, anche attraverso realtà come quelle degli studi medici convenzionati.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Edison
Edison
9 anni fa

Che notizia è questa?

pisolo
pisolo
9 anni fa

La visita a sorpresa avrebbe avuto un senso se a farla fosse stata un’autorita’ sanitaria, mica un comico

stefania
stefania
9 anni fa

invece il senso c’e’, chi e’ piu’comico della sanita’?
I comici hanno finito le battute e ne fanno rifornimento nel posto giusto.

agostino
agostino
9 anni fa

avrà fatto i suoi “calcoli” anche Panariello…che ne sapete?

pisolo
pisolo
9 anni fa

Cara Stefania se disgraziatamente tu avessi bisogno di una prestazione sanitaria, ti auguro ovviamente di no, ti accorgeresti che certi luoghi non sono una cava di battute, ma luoghi di profonda sofferenza. Forse piu’ comico della sanita’ anzi piu’ tragicomico sono le tue riflessioni