4 Luglio 2014

Protesta in via Santa Margherita, i manifestanti potrebbero evitare la denuncia


La polizia municipale non ha preso ancora una decisione definitiva sull’eventualità di denunciare o meno i manifestanti che ieri nel tardo pomeriggio hanno bloccato il traffico in via Santa Margherita (Leggi l’articolo). Il comandante Andrea Pasquinelli ha infatti spiegato che “non c’è fretta nel prendere una decisione” e che “andranno analizzate con calma le circostanze”. I manifestanti rischiano una denuncia per interruzione di pubblico servizio, ma ci sono delle variabili da considerare. La prima è quella del luogo in cui si è tenuta la protesta: i manifestanti infatti sostengono di essere rimasti sempre sul marciapiede e di non essersi messi nel mezzo di strada. Poi da capire la durata della protesta e l’eventuale blocco di quanti autobus. “Dobbiamo valutare il tutto con attenzione – conclude Pasquinelli – va infatti salvaguardato il diritto a protestare dei residenti”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
9 anni fa

forza cenni e mondanelli e silli e milone.

G999
G999
9 anni fa

sopratutto bisognerebbe che quel posto di polizia in piazza duomo funzionasse, se si pagano le persone che dovrebbero vigilare sulla ns sicurezza per stare a sedere al fresco dentro un ufficio mi sa che c’è qualcosa che non torna…. fuori dagli uffici e in mezzo alla strada.. basterebbe poco ma perchè non viene fatto ? Perchè si deve sempre aspettare che i cittadini che pagano i loro stipendi prendano l’iniziativa mossi dalla “disperazione” ??? Non è che il degrado è celato, questi delinquenti fanno tutto alla luce del sole, tanto sanno che nessuno gli crea problemi.. iniziate a riempire i cellulari (intesi come mezzi della polizia e/o carabinieri e/o Gdf) di questa feccia, portateli via ogni giorno, vedrete come rinascerà il centro… Ci vuole un genio per farlo o solo per pensarlo ? Mi stupisce che nessuno, Questore compreso, lo abbia mai fatto.. boh.. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca…

carolina
carolina
9 anni fa

siamo in mano di nessuno, dal momento che l’accattonaggio non è reato detto del vice sindaco,quindi tutti hanno diritto di infastidire tutti,bravi amministratori andate avanti così-chi la in tasca se la tiene.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

O la movida o gli spacciatori,decidetevi!!!!

Gimax
Gimax
9 anni fa

G999 Sei un fenomeno, se ti candidi ti voto subito anzi ti vedrei bene come ministro dell’Interno!

giulio
giulio
9 anni fa

Ora che c’e’ questo sindaco le cose a prato non potranno che peggiorare. Avete piu’ sentito parlare di sequestri di capannoni? Di blitz antidroga? Spero solo che, visto che la maggioranza dei pratesi ha votato PD, che siano rispettate le proporzioni di furti, stupri ed omicidi.