8 Agosto 2014

Tentano il furto in una villa alla Pietà in pieno giorno: arrestati due giovani


Non si placa l’emergenza dei furti nelle abitazioni nel periodo estivo, stavolta però i ladri non sono riusciti a farla franca. Dopo aver sventato il furto in un’appartamento di viale Montegrappa (Leggi l’articolo), la Polizia è riuscita a trarre in arresto due giovani rom, pluripregiudicati, che avevano tentato di introdursi all’interno di una villa in via Labriola, alla Pietà. Il fatto è accaduto ieri, in pieno giorno. Erano da poco passate le 11,30 quando una volante ha notato due individui sospetti intenti a scavalcare la siepe di recinzione di un’abitazione, uno dei quali teneva in mano un grosso cacciavite. I poliziotti sono scesi dall’auto e si sono lanciati all’inseguimento dei ladri, messi in fuga dalle grida del proprietario di casa che si era accorto del tentativo di effrazione di una finestra da parte dei due malviventi. Grazie all’intervento di altre due volanti e alla collaborazione di alcuni residenti, la polizia è riuscita a bloccare i due ladri che si erano sbarazzati del cacciavite per poi scappare attraverso i giardini di altre ville. Si tratta di un ventunenne rom di nazionalità italiana, domiciliato a Roma e pluripregiudicato, che durante la fuga si è procurato la frattura di una caviglia, e di un ventiduenne serbo domiciliato a Napoli presso un campo nomadi, dove era stato sottoposto agli arresti domiciliari in quanto doveva scontare un anno e 5 mesi di reclusione per analoghi reati. Per i due è scattato l’arresto in flagranza di reato per tentato furto in abitazione.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

PLURI_PREGIUDICATI
inutile aggiungere altro… se non che tra pochissimo saranno di nuovo liberi di girare e delinquere….
grazie Italia…
p.s.
e che nessuno venga a dirci che non sappiamo votare perché negli ultimi 25 anni CHI ERA AL GOVERNO ci aveva promesso di ripulire il ns. paese… salvo poi mantenere una cippalipppa di promesse….

serpico
serpico
9 anni fa

Purtroppo da noi in Italia non esiste una via di mezzo o esiste una dittatura o troppo permessivismo. Una delle nostre pècche è la mancanza della certezza della pena inflitta dai tribunali e chi delinque lo sa e quindi….

mr. baro
mr. baro
9 anni fa

il proprietario di casa, è stato bravissimo: poteva liberare i 2 cani (un molosso ed un dogo argentino) e farli sbranare.

Mariotempe
Mariotempe
9 anni fa

C’è solo un sistema !

bob
bob
9 anni fa

@ Mr. Baro
ma perchè, scusa ? I cani erano “legati” all’interno del giardino della villa?
Cioè, è capace che poi girano per strada tenendoli senza guinzaglio (nè tanto meno museruola) ed a casa li tengo “stretti”??
booooooohhhhhhhhhh

incazzato
incazzato
9 anni fa

sono daccordo.con.mariotempe

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Corona in galera e questi 2 delinquenti in giro!! Ah che paese….