25 Settembre 2014

Donna incinta colta da malore all’assessorato ai servizi sociali: le avevano appena detto no al cambio di alloggio popolare


Un’ambulanza della Misericordia è intervenuta nel primo pomeriggio di quest’oggi in via Roma all’assessorato ai servizi sociali. Ad avere bisogno delle cure di un medico è stata una donna incinta che si era recata in Comune assieme al marito e al figlio piccolo per chiedere il cambio dell’alloggio popolare in cui erano stati sistemati. Secondo la tesi della famiglia c’è un eccessivo sovraffollamento nella palazzina dove vivono e per questo volevano un altro alloggio. Al no dell’assistente sociale, la donna ha accusato un malore e ha chiesto di essere portata al pronto soccorso. L’ambulanza con medico a bordo comunque ha verificato che la situazione non era grave. Tanto che è rientrata in codice verde. E qualcuno dall’assessorato ipotizza pure “una messa in scena”. “Ogni giorni – dicono – qui in Comune se ne vedono di tutti i colori”.

Stefano De Biase

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Miryan
Miryan
9 anni fa

La cara signora perchè non lascia la casa a qualcuno che ne ha bisogno e va a pagare l’affitto?Dopo che ha avuto la casa la vuole anche su misura,bella grande e silenziosa!!!!