L’8 settembre in trenta scatti. Rivivi le emozioni della festa FOTO


Migliaia di persone per le strade e le vie del centro storico, migliaia di fronte alla televisione, su Tv Prato, ognuna con un’impressione, una suggestione, un ricordo. Per tutti i pratesi la festa della Madonna della Fiera trasmette emozioni particolari. Riviviamole in trenta immagini con le foto di Augusto Biagini, Giacomo Cocchi e Saverio Langianni scelte da Francesco Ruggeri.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aziz
Aziz
9 anni fa

Siete dei geni,riuscite a sciupare anche questa festa non piu’ pratese.Con rispetto,cosa centra non fare piu’ i fuochi d’artificio perche’ costano troppo, ma secondo le menti eccelse in comune,far venire da fuori un gruppo numeroso con il loro folklore.Sono venuti gratis o minimo gli abbiamo pagato vitto e alloggio per alcuni giorni?Precisazione:non vorrei che qualche cervellone dicesse che è un discorso razzista perchè sono Campani,il mio pensiero è solamente per ribadire che pagare gente da lontano,che nulla ha con la nostra festa e risparmiare sui fuochi d’artificio mi sembra di sciupare piano piano il nostro 8 Settembre,e basta.

Tiziana
Tiziana
9 anni fa

Ci potevamo risparmiare di invitare un sacco di persone venute da lontano o altre che non c’entravano nulla con la manifestazione!! Alcuni “figuri” erano proprio di cattivo gusto o inutili!

ciani g b
ciani g b
9 anni fa

Purtroppo non ho potuto vedere nè il corteggio nè le repliche date in tv per motivi di lavoro. E’ possibile avere un dvd con la trasmissione televisiva e se si dove potrei ritirarlo. Grazie