5 Settembre 2014

“La prima volta che ami”: sui bus della Cap al via la campagna Avis rivolta ai nuovi donatori di sangue


Continua la collaborazione AVIS – CAP per la promozione della donazione del sangue e plasma, in un momento critico, come questo, per il sistema sangue, quando, con la riapertura di tutti i reparti ospedalieri, il fabbisogno aumenta in modo sensibile. Su tutto il parco macchine della Cooperativa Autotrasporti Pratese saranno presenti i mini poster della nuova campagna di comunicazione di AVIS che è incentrata sul tema della “prima volta”.
Il concept della campagna si rivolge soprattutto ai neo donatori: ci sono tante “prime volte” nella vita che a volte possono persino spaventare perché non ci sentiamo in grado di superarle, ma che poi regalano emozioni e felicità. La donazione del sangue rientra tra i comportamenti che, quando entrano a pieno titolo nei nostri comportamenti abituali, contribuiscono a definire in maniera significativa la nostra identità. In questo senso, alla prima volta – intesa come prima donazione – ne seguiranno moltissime altre. Questo il messaggio che la campagna intende trasmettere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments