16 Settembre 2014

Prato-Lucchese di pomeriggio: domani traffico bloccato in via Firenze, è rischio paralisi


Per la partita Prato – Lucchese di domani, mercoledì  17 settembre (fischio d’inizio alle 16) al Lungobisenzio, a partire dalle 11:30 fino alle 13:30 è istituito il divieto di transito veicolare e pedonale in via Firenze tra il Ponte alla Vittoria e via Giorgi per il montaggio delle strutture metalliche di sbarramento. Dalle 13:30 fino al termine dell’incontro e del deflusso degli spettatori – non oltre le ore 21:30 – in via Firenze divieto di transito tra Ponte Petrino e Ponte alla Vittoria, consentendo il transito in deroga, limitatamente al tratto compreso tra Ponte Petrino e via Giorgi con accesso unicamente dal lato di Ponte Petrino ai veicoli dei residenti nelle strade comprese nell’area interessata dalla chiusura, di autorizzati dal Comando di Polizia Municipale, dei soci del Circolo Tennis “Etruria” (previa esibizione della tessera di socio di detto circolo) e delle attività lavorative e commerciali, con intestazione del veicolo alle stesse attività poste all’interno dell’area, nonché ai veicoli propri di persone invalide o comunque a loro servizio.
Dal momento del completo deflusso degli spettatori, previsto di norma alle 21:30 circa, ed ordinariamente fino alle ore 23:30,  divieto di transito in via Firenze tra il Ponte alla Vittoria e via Giorgi per le operazioni di smontaggio delle strutture.
Il divieto di sosta vigerà dalle ore 11:00 alle 23:30 in via Firenze tra il Ponte alla Vittoria e via Giorgi, sulla rampa dello scalo merci ferroviario e in piazza Stazione.
La Linea 4 da e per la Stazione sarà deviata verso via Buozzi via Machiavelli per raggiungere Calenzano e su Ponte Petrino e viale della Repubblica per andare alla Stazione.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

… il calcio a Prato è una genialata…. a pro di chi?

bob
bob
9 anni fa

p.s.
rischio paralisi…
ora non esageriamo…. rischio grandissimo giramento di zebedei sì…
bloccare un’arteria importante della città per un impianto obsoleto ed una squadra che da oltre 30 anni ha perso appeal (30 anni fa… lo stadio era stracolmo …. poi la desolazione totale negli ultimi 25 anni tranne qualche domenica che si contano sulle dita delle mani…)… via per favore….
… di solito il bene di una comunità viene prima del “divertimento” di pochi … ma sicuramente sono io che son “cresciuto” sbagliato

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Non vogliono fare le partite in notturna per problemi di sicurezza all’esterno per un giorno. Ebbene tutti i giorni abbiamo in quella via trans,travestiti, prostitute e quant’altro,eppure per loro quella strada è transitati le la sera, diciamo la verità non prendiamoci in giro.

io
io
9 anni fa

Via Firenze è una strada COMPLETAMENTE DIMENTICATA dall’Amministrazione Comunale, se ne ricordano solo quando gioca il Prato.
Viene data importanza a 100/200 persone che vanno a vedere la partita, e VENGONO COMPLETAMENTE DIMENTICATI i residenti della zona, in particolare quelli che abitano tra lo stadio e ponte Petrino.
Per 100 persone sono mobilitate una quantità esagerata di forze dell’ordine, per 1000 o passa residenti che nella zona sono costretti a vivere tra PROSTITUTE – VIADOS – SPACCIATORI, non si mobilita nemmeno una pattuglia di qualsiasi forza dell’ordine. Il bello è che la situazione è sotto gli occhi di tutti, Amministrazione comunale IN PRIMIS, forze dell’ordine, STAMPA. Tutti se ne fregano, ma scusate noi che abitiamo qui non abbiamo gli stessi diritti di chi abita alla Castelllina – Pietà – Giolica ….. Mi sembra che le tasse si paghino anche noi, non ci fanno lo sconto perché la notte siamo costretti alle urla ed agli atti osceni dei trans, o mi sbaglio???
Ecco è l’ora che qualcuno si muova di destra o di sinistra che sia, vogliamo che questa strada non sia terra di nessuno come lo è stato fin ora, sia di giorno che di notte… Sembra quasi un territorio franco dove tutto è permesso.

harlok
harlok
9 anni fa

il fatto e’ che qualcuno ce l’ha con i pochi supporter dell’ac.Prato….e da qualche anno a questa parte sta’ facendo di tutto per provocare casino e procedere con i daspo…

bob
bob
9 anni fa

@harlock
ma vaiavaiavaiavaia!
il calcio va fatto dove si può, non bloccando un quartiere per tre gatti, altrimenti giochino a porte chiuse con divieto di “assembramento” nei giorni delle partite …

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

Ci scommetto! Solo a Prato!

nick
nick
9 anni fa

TROVO veramente assurdo paralizzare il traffico delle uscite di scuola per una partita di pallone che potevano organizzarla di domenica o serale domani viale della repubblica sarà un caos completo con i ragazzi che escono da scuola .ma si sa quando si parla di calcio palla grossa c’e una organizzazione completa noi cittadini pachiamo vigili urbani polizia carabinieri e ecc per un servizio inutile che non interessa quasi a nessuno .via Firenze è invasa da trans con le palle fuori da puttane di tutte le razze a qualsiasi ora .perché le istituzioni non sono presenti in queste manifestazioni giornaliere? CITTADINI scendiamo in piazza blocchiamo anche noi le strade .e vediamo se ci ascolta qualcuno