19 Settembre 2014

Rubano nelle auto delle rugbiste mentre sono sotto la doccia negli spogliatoi a fine allenamento: doppio colpo in tre giorni al campo di viale Galilei


Furti a raffica al campo di rugby “Montano” di viale Galilei. Lunedì e mercoledì sera i malviventi sono entrati in azione rompendo i finestrini delle auto in sosta sia lungo la rampa d’accesso al campo che nel giardino vicino la clubhouse. Misero il bottino: pochi spiccioli o zainetti con dentro materiale scolastico. I mezzi parcheggiati erano delle rugbiste che si stavano allenando all’impianto di viale Galilei. Il doppio episodio è solo l’ultimo di una lunga serie e ha portato le giocatrici a sfogarsi. “Non abbiamo idea di chi siano gli autori dei furti – raccontano – sappiamo solamente che entrano in azione quando entriamo negli spogliatoi a fine allenamento. Abbiamo pure potenziato l’illuminazione al campo ma non è servito a niente”.
La rabbia delle rugbiste è data soprattutto dal danno causato dalle riparazioni alle auto. “Siamo costrette a cambiare i finestrini e le maniglie delle porte – sottolineano – E poi c’è il rischio che qualcuna non venga più a giocare perchè stufa dei continui furti. Comunque siamo pronti ad installare telecamere di sorveglianza per scoprire chi sono gli autori di questi furti”.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
incazzato
incazzato
9 anni fa

Aggiungo una proposta una colta presi che lu lascino nelle mani della squadra maschile penso che gli passera la voglia dopo. Perché tanto se vengono presi denuncia piede libeo o al massimo un processo e poi a casa a far danni.