7 Settembre 2014

Tappezza via Marini di adesivi abusivi: scappa alla vista del giornalista


Camminava con fare spavaldo in via Marini, a due passi dal liceo scientifico Carlo Livi. Giacca rosa e gonnellina con motivi floreali. In mano un grande pacchetto di adesivi, ognuno dei quali veniva affisso con decisione su ogni palo dell’illuminazione, cestino o colonna del la galleria commerciale (nella foto) che porta fino a via Pistoiese. Sui bigliettini scritte in cinese, come a centinaia se ne vedono per Chinatown. Alla vista del giornalista che la stava fotografando è scappata all’interno di un ristorante, con la speranza di non farsi immortalare. Un gesto che fa chiaramente capire come sapesse che stava infrangendo le regole.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Puffetta
Puffetta
9 anni fa

Bel colpo! Io che ci abito non sono mai riuscita a cogliere sul fatto alcun “impeciottatore”. Ho sempre tolto quanti più adesivi potevo ma è una battaglia persa …… Adesso che fare? Se voleste potreste iniziare un’inchiesta e chiedere all’attuale Amministrazione come intende muoversi. Cercate di capire come mai nessuna Amministrazione precedente si è mai impegnata seriamente e poi magari risalire alla fonte, alla ditta che le stampa, telefonare al numero che vi è stampato x capire se si tratta di attività illegale….. Noi cittadini non possiamo fare altro che pulire, ma la stampa non è il quarto potere?

iena71
iena71
9 anni fa

appena arrivano in italia le prime cose che imparano e come infrangere la legge italiana . Tanto L’italia per loro e’ il paese dei
balocchi.

Gianni Ricasoli
Gianni Ricasoli
9 anni fa

Propongo ….
L’intera giunta , assessori + consiglieri + il Rossi che è un politico sopraffino con una spugna in mano a pulire bene bene.
Poi quando hanno finito , danno una pulitina anche per terra perché qualche sputacchio un manca mai.

ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

Gianni simpatico come un herpes Labiale! Visto che ci sei chiama anche i tuoi amici di destra che hanno portato Prato ad essere la città più insicura dopo Napoli!

liabrogi
liabrogi
9 anni fa

parole parole ..e poi ?….fanno sempre come gli pare !!!!
glielo fanno fare!!!!

Monicagualtieri
Monicagualtieri
9 anni fa

……il gazzettino: se ci pensi bene la caduta di decoro della zona in questione( e non solo per gli adesivi e gli sputi) e’ iniziata molto prima dell avvento della giunta di destra che avrà fatto poco ma di certo non ha fatto tutti i danni procurati dalle amministrazioni precedenti!!!!
Io ci vivo dal 1989 e ho visto con i miei occhi e ci ho rimesso con le mie tasche!!!!
Tutto il resto son solo chiacchiere!

ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

Allora vediamo come lavorerà questa giunta e poi giudicheremo! Peggio delle precedenti….sarà dura!

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

O gazzettino la smetti di raccontare cavolate per non usare altre parole 65 anni di sinistra e 5 di destra e solo durante questi cinque anni la città è andata in degrado????? È nei 25 anni precedenti da quando sono arrivati i cinesi a Prato dove erano le tue giunte a controllare ….

Roberto
Roberto
9 anni fa

Caro gazzettino la memory e’corta. Quando c’era il mattei si incominciò a incrementare musi gialli. Magari anche la destra avrà le sue , ma l’inizio …viene da sinistra! …purtroppo noi cogl…

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Per 25 anni i cinesi hanno potuto sviluppare i loro interessi senza che nessuno delle tue giunte controllasse e te mi vieni a fare la morale??? Vergognati almeno sii oggettivo

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Cenni avrà fatto sicuramente cavolate ma io continuò a girare per le strade della nostra città ma non vedo questo cambio di passo che voi vedete è rimasto tutto uguale c’è solo una differenza, che adesso non ce più uno di sinistra che scrive dei problemi della città come facevano sotto la giunta cenni

ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

É si é arrivato Biffoni con la bacchetta magica che in pochi giorni rimedia i danni di anni…aspettiamo 5 anni e giudichiamo a dovere il suo operato. Quello di Cenni l’abbiamo giudicato rimandandolo a casa.

ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

Che bello girare per Prato Adesso é un piacere, dopo dicembre ancora meglio…niente più soldati

ilterrone
ilterrone
9 anni fa

Grande Biffoni fai vedere che é tutta un altra storia e lascia.perdere i gelosi che gufano

Miryan
Miryan
9 anni fa

Il gazzettino è un parente di Biffoni,lo meleggia,lo cura quasi quasi gli laverebbe anche la macchina!

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Meglio i militar !!! Certo perché gazzettino ti da noia chi fa rispettare le regole e controlla??? A me fa piacere fa sentire più sicuro in una città così pericolosa !!! Questi comunisti !! Capiscono sempre meno!!

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Mah!!! A me sembra che in questi giorni Prato stia affondando perdite d acqua in tutta la città . Qualcuno dirà “che colpa ha biffoni se ci sono le perdite ” nessuna rispondo io perché non è certo colpa sua se un tubo si rompe ma lui essendo il primo cittadino dovrebbe richiamare e strigliare i responsabili di publiacqua per una celere riparazione, ma tempo perso buccolina Abati gliè uno di loro

Gianni Ricasoli
Gianni Ricasoli
9 anni fa

Caro Gazzettino a parte che probabilmente ti sfugge cosa sono gli assessori e i consiglieri . Poi anche se io mi firmo con il mio vero nome e cognome , non credo che tu possa sapere quale sia la natura politica dei miei amici. Per il resto vedendo quello che scrivi solitamente e come lo scrivi ti commenti da solo .

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Io sono rientrato dopo un mese di assenza e nn ero certo più abituato !! Altro che città multietnica!! Ma solo etnica ti giri e vedi cinesi ovunque a piedi in auto sul furgone più il resto della fauna!! Ma dove si sta????se tornasse mio nonno grande pratese nn riuscirebbe a credere ! Chissà cosa penserebbe?? Ma dove mi hai portato questa non è la mia città !! Povera prato io nn credevo mai da giovinetto potesse diventare così eppure sono passate 40 primavere ma tutto è cambiato in peggio!! Il lavoro le grandi industrie la gente a passeggio!! Vi giuro che uscire mi fa veramente stare male!

ilterrone
ilterrone
9 anni fa

Razzismo Razzismo Razzismo…..che tristezza!!! Prato deve crescere e non lo farà certo la rabbia e la stupidità ma la cultura e i valori. Biffoni cerca di fare ricrescere questa città che é sprofondata dell’odio.

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Razzismo! ??? No verità e dove sta l integrazione ? Terrone nn credo che tu sia pratese, ma ora voi vi nascondete perché sono arrivati

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Peggio sennò non è che voi siete molto più simpatici….

ilterrone
ilterrone
9 anni fa

Sempre più razzista….ma a pulirli il culo ci”erano i terreni e ora ci saranno gli extracomunitari….quello vi va bene vero? La schiavitù non é mai finita purtroppo.