13 Settembre 2014

Viaggia a fari spenti di notte con una moto rubata nel furgone: gudatore folle sperona la municipale per sfuggire al controllo


Spavento per una pattuglia della polizia municipale, protagonista di un insolito inseguimento all’altezza di via Nenni: è accaduto ieri notte, quando gli agenti in servizio hanno notato un furgone che viaggiava a fari spenti proprio quella zona. Dopo un veloce controllo, il veicolo è risultato rubato: per questo motivo è nato un inseguimento che si è concluso alla rotonda di via Marco Roncioni.
Considerata l’impossibilità di seminare la municipale, il ladro, con una brusca manovra, ha lanciato il furgone contro il fianco dell’auto della pattuglia, impedendo agli agenti di aprire gli sportelli e danneggiando seriamente anche un’altra vettura. Dopo l’urto, il malvivente si è dato alla fuga e, forte dell’orario notturno, ha fatto perdere le proprie tracce. Gli agenti della Municipale, una volta usciti dal proprio mezzo, hanno allertato anche altre forze di polizia presenti sul territorio, ma il ladro non è stato ancora rintracciato.
Comunque, controllando il furgone, sono state scoperte al suo interno due moto da corsa di grossa cilindrata, una delle quali risulta rubata. Tutti i mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
incazzato
incazzato
9 anni fa

No comment, se lo speronavano oltre a pregare che non si facesse male gli toccava mettere in conto anche eventuali rivalse per i danni provocati. Che tristezza.