26 Ottobre 2014

Bambina investita da un’auto ai Ciliani, è grave


Ennesimo incidente nella zona tra i Ciliani e Chiesanuova. Questo pomeriggio, intorno alle 15,30, una bambina è stata investita da un’auto mentre attraversava via dei Ciliani all’altezza dell’incrocio con via Aniene. L’impatto è stato molto forte e la bimba, di nazionalità cinese, è apparsa subito molto grave. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato la piccola all’ospedale in codice rosso. La strada è stata momentaneamente chiusa al trafficio per consentire ai Vigili urbani di fare i rilievi del caso.

 

Proprio ieri, nella vicina via Parrini, una donna era stata colpita da un suv, per fortuna non in modo grave (leggi l’articolo). Mentre risale a martedì scorso l’incidente che ha causato la morte di Pompeo Giordano, travolto e ucciso da un’auto all’incrocio tra via Serchio e via Sangro.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesca
Francesca
9 anni fa

Io abito in via Sangro e credo che l’assessore alla mobilità dovrebbe riflettere un pochino sulla situazione di questa zona.

Il-lucamilone
Il-lucamilone
9 anni fa

Ecco adesso i razzisti cosa dicono? Questa volta la vittima é cinese….qui deve cambiare qualcosa! A Prato negli ultimi anni si guida come nella giungla.

Giulia
Giulia
9 anni fa

I soliti razzisti destrorsi, come vedi Il Luca, non dicono niente. Se fosse stata una bambina italiana vedevi che sfilza di commenti arrabbiati… Ma per una ragazzina cinese nessuno si scandalizza. Che razzisti di m.!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Per i due commenti sopra, la persona che ha investito è scappata in contromano senza prestare soccorso? Nel frattempo ha portato l’auto in qualche carrozzeria? Ha una residenza fittizia? La patente e’ stata conseguita a Napoli? Prima di scrivere bischerate riflettete….ridicoli.

gabriele
gabriele
9 anni fa

cari commentari di sopra….la differenza c’e’ e enorme…l’investitore non e’ scappato………

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Giulia fatti rivedere la convergenza alle sinapsi perchè io non ho commentato incidenti stradali nè ora nè in precedenza.

Avevo predetto che l’altro giorno la patente del Cinese sarebbe stata di Napoli, e così era.

SE NON ERRO qui il conducente (che non so nemmeno se italiano o no) SI E’ FERMATO, O SBAGLIO? (una differenza da poco no?)
Non è scappato come l’altro giorno, portando direttamente la macchina in carrozzeria per rendersi irreperibile, visto che aveva tutte residente false.

Terzo: per adesso ne sappiamo poco. Chi lo dice che qui ha torto il conducente dell’auto?? Nell’altro caso s’è saputo la dinamica. Qui qualcuno la sa?

Pertanto, provate a usare la materia grigia (se c’è) e cercate di capire prima di sparare sentenze.

#isolitifenomenidabaraccone

Giulia
Giulia
9 anni fa

Quante code di paglia tra i destrorsi! Ovvio che questo caso è diverso dall’altro. Io infatti non mi riferivo alla vicenda del pirata della strada. Facevo una considerazione generale: basta rileggersi le notizie di questo sito per verificarla. Quando la vittima di un fatto di sangue o di un incidente è un italiano tutti si stracciano – giustamente – le vesti. Quando invece la vittima è un cittadino di origine straniera, tutti zitti.

Il-lucamilone
Il-lucamilone
9 anni fa

Il razzismo prende campo quando c’é ignoranza…

alfio
alfio
9 anni fa

Se si guida come nella giungla sarà anche perchè quei pochi vigili sono tutti negli stanzoni dei cinesi o al triangolo nigeriano a fare ordine pubblico?

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Poveri sinistrosi….quando si contestano i vostri interventi super ridicoli, riuscite solo a pararvi con la storia del razzismo….

io
io
9 anni fa

Per tutti i buonisti sinistrorsi, leggetevi l’articolo di oggi in cui un cinese guida ubriaco, senza patente e poi ditemi se è scusabile o peggio ancora da compatire e difendere. Se questo soggetto metteva sotto qualcuno, o provocava un qualsiasi altro danno a cose o persone? poi andava scusato o compatito? e parlate di razzismo? ma lasciate fare…

Il-lucamilone
Il-lucamilone
9 anni fa

Il razzismo dilaga quando dilaga l’ignoranza