15 Aprile 2024

Premio Sangiorgino, ecco i premiati di quest’anno


Sabato 13 aprile si è svolta l’undicesima edizione della consegna dei riconoscimenti SANGIORGINO 2024, presso la sala consiliare della Provincia di Prato. Quest’anno il centro culturale guidato da Fabio Romanelli ha voluto premiare anche il sindaco Matteo Biffoni, per il suo impegno verso la città di Prato, il volontariato e l’associazione.
Tra i premiati anche la Fondazione per l’infazia Ronald Mc Donald Italia di Firenze, l’Associazione Penelope Italia ODV sede di Roma, lo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze e il suo direttore, il CESVOT delegazione di Prato e tanti altri.

L’associazione I Ragazzi di Sangiorgio consegnano i riconoscimenti dal 2008 ad associazioni, enti, aziende, istituti scolastici, sportivi, persone che ogni giorno dedicano la propria vita al bene comune impegnandosi col proprio lavoro, il proprio tempo libero sia esso sportivo, culturale, ludico, benefico, sociale, alla solidarietà, alla difesa dell’ambiente, alla biodiversità, o con particolari atti di coraggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments