9 Ottobre 2014

Ditta fantasma nel garage di casa: arrestata una donna di 41 anni


Controlli dei carabinieri, degli ispettori del lavoro e della polizia municipale in due capannoni industriali sede di tre aziende cinesi a Prato e Montemurlo, per l’esattezza nelle frazioni di Iolo e Bagnolo. Nel corso delle ispezioni sono stati scoperti 9 clandestini, sequestrati 88 macchinari e rimosse 10 bombole di gpl. Le forze dell’ordine hanno arrestato una donna cinese di 41 anni, residente a Prato, titolare di una ditta fantasma completamente sconosciuta agli organi competenti e creata nel garage della sua abitazione. L’accusa è di favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Alla donna, inoltre, sono state contestate numerose violazioni relative alla destinazione d’uso degli immobili ed in materia di sicurezza sul lavoro. Altri due cinesi, di 38 e 51 anni, entrambi domiciliati a Prato, sono stati invece deferiti in stato di libertà per violazioni urbanistiche. Per le tre ditte è stata disposta la sospensione dell’attività lavorativa.

Foto d’archivio

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mery
Mery
9 anni fa

Questi sono i controlli da fare e non quelli falsi del Rossi!

Operaio Pratese
Operaio Pratese
9 anni fa

si però…….ora non ci gongoliamo sugli allori…..forza la strada è quella giusta…….continuate a controllare, perchè io sono uno di quelli che si è un pò rotto di pagare per tutti questi sconusciuti…
buon lavoro
ne rimangono 19997 di clandestini(secondo l’ultimo censimento fatto a Prato dicono che ne sono 20000 ) e chissà quante ditte fantasma…….