23 Ottobre 2014

Il 28 ottobre si insedia il nuovo consiglio provinciale. Verrà nominato il vice di Biffoni


Prima convocazione del Consiglio provinciale con all’ordine del giorno anzitutto la convalida degli eletti, le linee programmatiche del presidente della Provincia Matteo Biffoni e la nomina del vice presidente. La seduta è prevista per martedì 28 ottobre alle 19 a palazzo Buonamici. Ecco in sintesi l’ordine del giorno.
Anzitutto saranno prese in esame le condizioni di eleggibilità e compatibilità per la convalida degli eletti il 12 ottobre 2014. Poi, come si è accennato, sarà il momento del giuramento del Presidente della Provincia Matteo Biffoni, che presenterà ai consiglieri le linee di mandato. Si provvederà anche a nominare il vice-presidente e a costituire i Gruppi consiliari.
L’assemblea affronterà quindi il nodo dello Statuto della Provincia, votando la costituzione della Commissione consiliare per la redazione del nuovo Statuto e, in attesa di questo, confermando la validità dell’attuale. Stesso iter anche per il regolamento del Consiglio, l’assemblea dovrà esprimersi sulla conferma del regolamento attuale in attesa che sia approvato il nuovo.
Si ricorda che il 12 ottobre sono risultati eletti i consiglieri: Gabriele Alberti, Giulia Anichini, Tommaso Bertini, Andrea Antonio Bonacchi, Roberto Cenni, Emiliano Citarella, Filippo De Rienzo, Emanuele Pacini, Paola Tassi, Alberto Vignoli.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aberto
Aberto
9 anni fa

e meno ma che l’avevano abolita….RENZI….mavaivaivai

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Un ti basta fare i sindaco!! Tanto tu sei bravo!! Dategli anche la provincia!!!!