26 Ottobre 2014

Incendio in via Sangro, magazzino tessile distrutto dalle fiamme VIDEO


Un forte incendio ha colpito il maglificio Lastrucci in via Sangro, nella zona dei Ciliani. Le fiamme, per cause ancora da accertare, sono scoppiate dopo le 15 e si sono sviluppate prima all’esterno e poi all’interno dei locali. Si sono vissuti attimi di paura per la sorte di uno dei due titolari, Marco Lastrucci, che stava lavorando dentro la fabbrica, ma per fortuna è riuscito a mettersi in salvo uscendo da una porta secondaria.

Numerose sono state le chiamate al centralino dei vigili del fuoco da parte degli abitanti del quartiere, impauriti dalle fiamme e dal denso fumo nero che si è propagato in tutta la strada. Sul posto, insieme alle forze dell’ordine, è arrivata anche un’ambulanza per verificare le condizioni di Lastrucci, ma l’uomo non ha riportato alcuna conseguenza fisica.

Pare che a prendere fuoco sia stato del materiale accatastato di fronte all’ingresso del maglificio. Le fiamme si sono sparse velocemente a causa del forte vento di oggi e si è temuto per le abitazioni vicine e per un furgone bianco parcheggiato proprio di fronte al magazzino. I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare il rogo in poco tempo e in mezz’ora tutto è tornato sotto controllo.

Lastrucci racconta al microfono di Tv Prato l’accaduto e si sfoga per i troppi episodi di cronaca nera che negli ultimi tempi sono avvenuti nella zona.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
roce
roce
9 anni fa

abito vino, e ancora ora , c’è un gran via vai di sirene

Il-lucamilone
Il-lucamilone
9 anni fa

La maledizione dei Ciliani….aiutoooooooo

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

L’avete votato voi il salvatore Biffoni????

Per ora ha tolto la SCIA agli amici orientali, ha bloccato il Soccorso, ha aumentato la TASI al MASSIMO e ha dato 8 Milioni al collega di Partito Rossi e stanziati altri 1,7 per lo Stadio.

Sentite se sulla sicurezza sa solo dire “state sereni”, “Sentirò..”, “Mi consulterò..” come al solito….

Cari pratesucoli che l’avete votato, o beccatevela questa situazione!

#unaltrafuffa

Il-lucamilone
Il-lucamilone
9 anni fa

???????? Cavolo c’entra???

ilrompicoglioni
ilrompicoglioni
9 anni fa

Scusate l’intrusione: ma tutto il casino che si trova a Prato è nato negli ultimi mesi? Le prostitute cinesi in piazza Mercatale, i magrebini a disturbare quando posteggiamo le macchine le risse in via Caroni e qui mi fermo. Sono nate tutte col nuovo sindaco? Qualcosa non torna.