16 Ottobre 2014

Pratese eletto alla vicepresidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana


C’è anche un pratese fra i nuovi vicepresidenti deei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana. Si tratta dell’imprenditore Francesco Marini che entra a far parte della squadra di vicepresidenti che affiancherà il presidente Giacomo Lucibello alla guida dei giovani imprenditori regionali. Oltre a Marini della squadra, eletta dal Consiglio regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana riunito a Pistoia, fanno parte anche Eleonora Anselmi (Arezzo), Nicola Fontanili (Massa Carrara) e Andrea Vanni (Lucca).
“Questa vicepresidenza regionale è soprattutto un riconoscimento al Gruppo Giovani di Prato, al suo attivismo ed alla qualità del suo lavoro – commenta Francesco Marini, che del Gruppo pratese è presidente -. Il nostro Gruppo sta crescendo sia numericamente sia dal punto di vista delle iniziative che portiamo avanti. Che il valore dei giovani imprenditori pratesi incontri apprezzamento a livello regionale non può che farci piacere.”

Chi sono i nuovi vicepresidenti

Eleonora Anselmi – amministratore unico di Chimera Glamour Srl, azienda aretina operante nel campo della gioielleria ed accessori di moda – è vicepresidente con delega ad Education ed Organizzazione.
Nicola Fontanili – amministratore e socio unico della Nicola Fontanili Srl di Massa Carrara che lavora e commercializza marmi e pietre affini – è vicepresidente con delega all’Internazionalizzazione e Innovazione.
Francesco Marini – responsabile stile e commerciale dell’azienda tessile di famiglia, Marini Industrie Spa di Prato – è vicepresidente con delega al Made in Italy, Nuova Imprenditorialità e Restart.
Andrea Vanni – socio ed amministratore della Vanni Autotrasporti Srl, azienda di trasporti alla sua seconda generazione, con sede a Viareggio –, è vicepresidente con delega ad Infrastrutture, Trasporti, Energia e Ambiente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments