3 Ottobre 2014

Tazebao sul “rosso sacro”, Milone insinua: “Strana coincidenza. A pensar male a volte ci si azzecca”


“Dopo la pubblicazione della foto in cui appare l’affissione di alcuni dei soliti annunci ,che imbrattano via Pistoiese, su un foglio rosso che era stato messo da esponenti della mia associazione “Prato libera e sicura” (Leggi l’articolo), ho atteso qualche giorno per riscontrare se tale affissione fosse avvenuta anche su altri fogli, sempre di colore rosso. Abbiamo riscontrato che ciò non è avvenuto. A questo punto sorge spontanea una domanda: come mai non li hanno affissi anche sulle altre postazioni? Mi suona anche strano la coincidenza, questa affissione degli annunci sul foglio in questione è avvenuta subito dopo la riunione al Circolo Curiel e dopo una decina di giorni. Chi conosce il metodo di affissione dei cinesi in quella zona, sa benissimo che non aspettano tutto questo tempo, anzi avviene in maniera metodica tutte le sere. Avendo, inoltre, letto il resoconto della serata al predetto circolo nella quale alcuni residenti hanno contestato la nostra provocazione, devo suppore che l’affissione sia stato opera di un residente e non di un cinese e usando una frase di un noto politico deceduto qualche tempo fa, a pensar male a volte ci si azzecca”.

Aldo Milone
Capogruppo Prato Libera e Sicura

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Milone questo intervento tu potevi risparmiartelo. Un ti sembra di aver suscitato abbastanza ilarità con le tue pirotecniche quanto inutili trovate messe in atto in questi ultimi 5 anni?

annibale
annibale
9 anni fa

Ancora tu? Ma non era stato mandato a casa

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

Ma pensa un po che strano!

Stefano
Stefano
9 anni fa

E’ inutile che cerchi disperatamente di apparire prima ancora di essere …. Milone non se lo fila più nessuno !

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Comunque a me non frega niente di Milone , ma anche io ho pensato la stessa cosa d, del resto l Italia è piena di gente pronta a prendere le veci di altre persone pur di sputtanare il proprio avversario