7 Ottobre 2014

Ubriaco in piazza San Marco e con i pantaloni abbassati: ragazza chiama la polizia


Ennesimo episodio di degrado in piazza San Marco. Una ragazza, in attesa della Lam alla pensilina di fronte alla Coop, è stata costretta a chiamare la polizia per la presenza di un uomo ubriaco e con i pantaloni abbassati. Sul posto sono arrivate due volanti, il cui personale ha preso in consegna l’ubriaco. “La situazione davanti la Coop è tremenda – racconta la lettrice – Ci sono persone ubriache, venditori abusivi e soggetti poco raccomandabili ad ogni ora del giorno e in ogni angolo. Mi auguro che qualcuno si attivi per restituire decoro a questa porzione di centro”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

…. purtroppo, questo tipo di schifo si combatte AUT con il benessere economico AUT con un sano sistema giudiziario ….. MA stando ai fatti Prato è ormai la discarica della Toscana se non d’Italia…

harlok
harlok
9 anni fa

siamo alla frutta!!!anche al dessert……i fatto e’ che non vedo segnali dai nostri politici…..anzi vedo che sono bravi solamente a prendere soldi a noi cittadini pratesi!!

bob
bob
9 anni fa

@harlok
…finchè glieli diamo… basta smettere di pagare perché queste tasse sono chiaramente INCOSTITUTIZIONALI in quanto non basate sul reddito, bensì sul possesso di beni che sono frutto di “risparmi” o di debiti verso istituti finanziari…
e non si tratta di “disobbedienza fiscale”, bensì di rispetto dei diritti costituzionali dei cittadini che purtroppo vengono calpestati fin dal giorno dopo la stesura della Costituzione….
e noi pecore paghiamo…. e paghiamo…