7 Novembre 2014

Autobus costretto alla retromarcia e a fare scendere i passeggeri per colpa di una Bmw in divieto di sosta: stop al traffico in via Cavour e via Genova


Traffico in tilt stamani verso le 10.30 fra via Genova e via Cavour, proprio davanti all’ex Misericordia e Dolce. Una Bmw parcheggiata in divieto di sosta in via Genova subito dopo la curva ha impedito il passaggio della Lam. Sul posto è arrivata una pattuglia della municipale che ha chiesto l’intervento del carroattrezzi. Il rischio però era quello di bloccare il traffico troppo a lungo e così in via Genova è stato fatto mandare dalla Cap un altro autobus sul quale sono montati i passeggeri. Il primo bus invece è andato in retromarcia, rientrando in via Cavour e dirigendosi verso il deposito. Per permettere questa manovra la municipale ha dovuto bloccare per qualche minuto il traffico in via Cavour. L’automobilista invece è stato multato per divieto di sosta e il mezzo è stato portato via col carroattrezzi.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA !!!
… certo che c’è gente che proprio non ha rispetto alcuno per la “comunità”….

peppo
peppo
9 anni fa

strano che non sia scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

Chissà se era nostrano!

Alberto
Alberto
9 anni fa

Più importanti sono le auto più grande è la spocchia e l’indisciplina

Carmignanese
Carmignanese
9 anni fa

Concordo con Alberto

max2
max2
9 anni fa

Con un incivile così bisognava prendere la macchina e metterla ritta sugli sportelli

roberto
roberto
9 anni fa

e quando sono ni mezzo di strada davanti,accanto,sopra,sotto alla farmacia?? o la sede de vigili e lè li davanti..gli basta attraersare la strada co i taccuino in mano. Di siuro…gli fa fatia!!

cacchina
cacchina
9 anni fa

Spero che oltre alla multa e la rimozione abbia beccato anche la denuncia penale per interruzione di pubblico servizio!!!! Questi arroganti do media che più ne hanno è meno rispettano le regole del vivere civile e del rispetto.

masino
masino
9 anni fa

chissà se avrà addotto la scusa che non trovava un parcheggio libero !