7 Novembre 2014

Musica, teatro e cultura per l’inaugurazione dello spazio Aut!


Domenica 9 novembre dalle 18 in via Filippino 24 si terrà l’inaugurazione di Aut!. Lo spazio nelle intenzioni vuole rappresentare un approdo culturale ampio, multi-strutturato e attento ai bisogni e alle esigenze della città. Integrazione, cooperazione e condivisione sono le parole chiave che ispirano l’avventura dei promotori. “La speranza – scrivono – è quella di inserirsi stabilmente nel tessuto connettivo della comunità, allo scopo di valorizzare i talenti e limitarne le diseguaglianze”.
Tramite l’associazione Left Lab, che si occupa della parte strettamente politica, saranno presenti attività che vanno dai laboratori teatrali all’organizzazione di mostre, dal caffè letterario alle attività per i bambini. Ci saranno inoltre gruppi di sostegno allo studio organizzati da studenti, concerti, una piccola proposta editoriale e vari eventi singoli, mese per mese. “Vogliamo essere fluidi e sperimentare”.
Durante l’inaugurazione saranno presentati i laboratori e i corsi in programma per la stagione 2014/2015. L’intrattenimento musicale prevede alle 18.30 “Funk The System e Macelli Pubblici”. Alle 19.30 “VilRouge”. A seguire il “Maestro Filippo”. Dalle 22 djset Bunny Butt e Jacquard Punchcard.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments